rotate-mobile
Eventi

I 6 eventi gratis di maggio da non perdere

Musica dal vivo, mostre, party e feste di strada: una lista di cose (belle) da fare a Bologna nel mese di maggio senza spendere un euro

Chi lo dice che per divertirsi bisogna spendere? A Bologna sono tanti gli eventi musicali, le mostre, le feste e le manifestazioni a costo zero. Abbiamo selezionato per voi 5 eventi free-entry del mese di maggio. Eccoli:

1. Concerto del 1°maggio in Piazza Maggiore: un grande appuntamento gratuito in piazza. Sul palco dalle 17.30 Bandabardò, Dardust, Dimartino, Antico, Sara Loreni, Li Bassi, Mulini a Vento e Ladri di Carrozzelle e Osteria del Mandolino. 

2. Music Beer Festival 2016: dal 5 al 7 maggio, tre giorni di degustazioni di birra artigianali e musica. 

3. Basquiat x Lee Jaffe: dal 5 maggio alla galleria Ono Arte Contemporanea una mostra fotografica che ripercorre i primi anni della carriera di uno dei più importanti esponenti della street art attraverso le immagini di Lee Jaffe artista poliedrico che ha animato la cultura newyorkese anni ‘80.

4. Festa di Apertura di Villa Serena: ecco la dimostrazione che l'estate è alle porte! Il 6 maggio Villa Serena apre i battenti e inaugura la stagione con un evento free.

5 BAUM, il Festival delle Arti Urbane torna in Bolognina il 13-14-15 maggio.

6. Tutti al Porto: il 14 maggio dalle 16 alle 24 una grande Festa di Strada aperta a tutti al Quartiere Porto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 6 eventi gratis di maggio da non perdere

BolognaToday è in caricamento