rotate-mobile
Eventi

Gli eventi di Halloween da non perdere

Il 31 ottobre un'occasione buona per godersi una delle tante feste in città: per bambini, in maschera, a base di cene "raccapriccianti" o drink "disgustosi"

La notte delle streghe è ormai un appuntamento fisso, un'occasione buona per godersi una delle tante feste in città: per bambini, in maschera, a base di cene "raccapriccianti" o drink "disgustosi". 

Ecco una lista (che crescerà ancora, fra zombie e vampiri) degli eventi da non perdere: 

1. "Queen at Opera": special Halloween Night 

Martedì 31 ottobre Halloween si festeggia con "Queen at Opera": appuntamento all'EuropAuditorium.Dopo il grande successo della stagione d'esordio, con numerosi sold out nelle principali città italiane (tra cui quello all'EuropAuditorium) ed europee e l'enorme consenso da parte di critica e pubblico, torna in Italia Queen at the Opera. Grazie alla presenza sul palco di oltre 50 straordinari performer, il pubblico avrà la possibilità di riascoltare l'indimenticabile musica della storica band dei Queen in un'inedita e coinvolgente veste rock-sinfonica.

2. Halloween Party all'Estragon 

Come da tradizione per la notte di Halloween l’Estragon organizza una serata “spaventosa” a base di musica per ballare fino all’alba.

3. Halloween in villa a passo di swing Evento

Halloween in villa a passo di swing con gli Hot Club di Bologna: appuntamento il 31 ottobre a Villa Benni con una cena a menù (costo della serata 40 euro). È gradito abbigliamento a tema Halloween (streghe, vampiri, zombi, scheletri, fantasmi). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi di Halloween da non perdere

BolognaToday è in caricamento