rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi

Il corpo non mente – la via sciamanica alla scoperta del vero sé e dei propri desideri

Un meraviglioso strumento per diventare pienamente consapevoli della relazione tra la condizione del corpo e la ricerca interiore, mettendo in atto un reale processo di trasformazione. Condotto da Stefano Filippi, attore e regista, esperto di linguaggio del corpo e evoluzione personale.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

IL CORPO NON MENTE - La via sciamanica alla scoperta del vero sé e dei propri desideri è un meraviglioso strumento per diventare pienamente consapevoli della relazione tra la condizione del corpo e la ricerca interiore, mettendo in atto un reale processo di trasformazione.

A volte ci sembra di non essere noi stessi a guidare la nostra vita. A volte abbiamo la netta sensazione che ci sia un'entità dentro di noi che cerca di venire alla luce. A volte vorremmo cambiare la nostra modalità di vivere le relazioni, con noi stessi, nella vita privata, nell'ambiente scolastico o lavorativo, nella cerchia di amicizie.

Attraverso il lavoro sul corpo, nello spazio, nell'interazione con gli altri, attraverso improvvisazioni, cambi d'abito, performance canore, scopriremo lati di noi ignoti, inesplorati, vitali, di autentica bellezza.

Attraverso esercizi di riallineamento e radicamento, diventeremo consapevoli delle modalità che mettiamo in atto di solito, porteremo alla luce parti inespresse, soffocate, spesso le più autentiche, e le faremo diventare risorse da portare nella vita di tutti i giorni.

Attraverso le tecniche proprie della preparazione attoriale integrate con antichi insegnamenti di Sciamani toltechi e di Maestri di evoluzione personale, conosceremo le parti che ci abitano, porteremo alla luce il Sé autentico consapevole dei propri desideri in grado di gestire le emozioni e dirigere la nostra vita nella direzione giusta.

QUANDO e DOVE
sabato 21 maggio, dalle 14,30 alle 19,30

Parco delle Mondine - Medicina (BO)

COSTO

50 € + 15 € di tessera associativa Aghape con validità annuale
Condotto da Stefano Filippi, attore e regista, esperto di linguaggio del corpo e evoluzione personale.

Per info e iscrizioni: Daria Barbieri: 339 899 8120; Direzione Aghape: 335 1997815 - aghape@aghape.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il corpo non mente – la via sciamanica alla scoperta del vero sé e dei propri desideri

BolognaToday è in caricamento