Sabato, 13 Luglio 2024
Eventi Monghidoro

Travolto in scooter da un furgone: così inizia l'odessa di Fabio. Gianni Morandi si batte per lui

Una lunga lotta per uscire dal coma. Fabio è ricoverato in una clinica specializzata di Innsbruck. Cure costosissime. Per aiutare la famiglia scatta la gara di solidarietà. Gianni Morandi in prima linea

Gianni Morandi sara' al Palapartenope di Napoli il 5 marzo insieme a tanti altri artisti. 'tutto ha un senso per Fabio', questo è il nome della manifestazione,  che nasce per organizzare la speranza e la rete della solidarietà,  in nome di Fabio Graziano, il giovane poliziotto del commissariato di polizia di Napoli che, il 7 settembre scorso, rimase vittima di un gravissimo incidente stradale mentre percorreva la Riviera di Chiaia, dopo aver finito il turno di servizio al commissariato, un furgone travolse il suo scooter. Da quel momento per Fabio è iniziata un'odissea. Una lunga lotta per risvegliarsi, per uscire dal coma.

Oggi Fabio Graziano è ricoverato in una clinica specializzata di Innsbruck. Cure costosissime. E per aiutare la famiglia  scatta la gara di solidarietà ed ecco questo concerto-evento, organizzato da Felice Romano,  che il 5 e 6 marzo andrà in scena presso il Palapartenope di Napoli,  per raccogliere fondi.

Alle due serate parteciperanno,  a titolo gratuito, oltre al cantante di Monghidoro, anche Sal da Vinci, Nino Buonocore, Barbara De Rossi, Peppino Di Capri, Gianni Donzelli (Audio Due), Andrea Faustini, Enzo Gragnaniello, Nello Iorio, Luca Lombardo, Mariella Nava, Gennaro Cosmo Parlato, Patrizio Oliva, Massimiliano Rosolino, Carlo Silipo, Gianni Simioli e Pino Maddaloni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto in scooter da un furgone: così inizia l'odessa di Fabio. Gianni Morandi si batte per lui
BolognaToday è in caricamento