Eventi Centro Storico / Piazza Santo Stefano

FOTONOTIZIA: Jessica Alba a Bologna

In piazza Santo Stefano per un pic-nic e poi in giro per negozi, la splendida attrice americana è sbarcata in città

Da Hollywood a Bologna, Jessica Alba è arrivata nel weekend nel capoluogo emiliano, dove ha trascorso alcune ore. Prima di concedersi un giro per negozi, l'attrice, ancora sotto l'effetto del jet-leg, ha fatto nella bellissima piazza Santo Stefano,  per un pic-nic improvvisato in compagnia di due amiche. E' stata la stessa star, ieri, a postare una foto sul suo profilo Facebook,  scrivendo appunto: '"jet-leg and hungry - impromptu pic nic with my honestbeauties ".
La notizia ha suscitato grande entusiasmo nei fan, che hanno travolto di complimenti e like le immagini della bella Vip in città.
Il suo viaggio a Bologna, e in Italia, potrebbe essere legato a motivi di lavoro, come fanno supporre alcuni successivi post di Jessica Alba, ma la questione resta avvolta da stretto riserbo.

Jessica Alba  è stata eletta "donna più sexy del mondo" da FHM nel 2007. Fa il suo ingresso nel mondo della tv da adolescente e diventa conosciuta al grande pubblico  partecipando, come protagonista, alla serie televisiva Dark Angel. Quindi approda al grande schermo, dove prende parte a pellicole di successo come Honey, Sin City e Tutte pazze per Charlie. L'ultimo film per il cinema,  "How to Make Love Like an Englishman", del 2014, per la regia di Tom Vaughan.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FOTONOTIZIA: Jessica Alba a Bologna
BolognaToday è in caricamento