rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Centro Storico

"La nostra sfida al potere rosso": 8 Novembre in Sala Biagi al Baraccano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Dopo la condanna di Vasco Errani, a seguito di un'indagine scaturita dai nostri interventi in Consiglio Regionale, l'Emilia-Romagna dovrà rinnovare il proprio governo.

E' ormai sempre più chiaro che il "sistema rosso" che governa la nostra Regione sta crollando giorno dopo giorno, nel tentativo di garantire la propria autoconservazione a danno dell'interesse di tutti noi.

Da sempre, grazie al sostegno e all'impegno di tanti amici che ci sostengono, combattiamo contro le ingiustizie e le contraddizioni di questo sistema, denunciando le tante nefandezze compiute dalle sinistre: dai finanziamenti milionari ai campi rom, alle discriminazioni compiute ai danni degli italiani; dall'aggressione alla famiglia, alla negazione della nostra Identità nazionale; dall'accoglienza clientelare degli immigrati clandestini, alla proliferazione delle burocrazie pubbliche. In questi anni non siamo mai stati complici di questo Governo regionale ed anzi vogliamo cambiarlo, agendo con determinazione e fermezza.

Proprio per questo, mi permetto di invitarvi all'incontro con cui prenderà avvio anche la mia campagna elettorale:

"La Nostra sfida al Potere Rosso" che si terrà Sabato 8 Novembre alle ore 17.00 presso la Sala Biagi del Baraccano, via S. Stefano 119

Interverranno, oltre al sottoscritto:

Elisabetta GARDINI Eurodeputato di Forza Italia

Ilaria GIORGETTI Presidente Quartiere S.Stefano

Marco LISEI Consigliere al Comune di Bologna

Patrizio GATTUSO Consigliere al Comune di Bologna

Spero di avervi al mio fianco in questa battaglia.

Avv. Galeazzo BIGNAMI

Candidato al Consiglio Regionale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La nostra sfida al potere rosso": 8 Novembre in Sala Biagi al Baraccano

BolognaToday è in caricamento