rotate-mobile
Eventi

Congressi dei testimoni di Geova

Da venerdì a Imola per parlare della vita, degli insegnamenti e dell'esempio di Gesù

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Bologna - Al congresso 2015 dal tema "Imitiamo Gesù!" che si terrà dal 31 luglio al 2 agosto presso la Sala delle Assemblee di Imola in Via Pastore 1 i Testimoni di Geova prenderanno in esame vari fattori che concorrono alla felicità familiare. La serie di congressi di tre giorni che saranno tenuti dai Testimoni dimostrerà in che modo l'esempio di Gesù può fornire a genitori e figli gli strumenti per rafforzare e unire le famiglie. Il programma includerà anche una stimolante disamina del famoso Sermone del Monte pronunciato da Gesù. Carmelo Dipietro, portavoce del congresso, spiega: "Il Sermone del Monte contiene consigli sempre attuali che possono aiutare i genitori a usare meglio il loro tempo e le loro risorse per creare un ambiente familiare più amorevole e sicuro".

I Testimoni di Geova invitano persone di ogni età ad assistere all'evento. Il congresso inizierà questo venerdì. Tutti e tre i giorni le sessioni inizieranno alle ore 9,20. L'ingresso è libero. I congressi dei Testimoni di Geova sono sostenuti interamente da offerte volontarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congressi dei testimoni di Geova

BolognaToday è in caricamento