Eventi Centro Storico / Galleria Cavour

50 anni di Lamborghini: il temporary del brand, eventi e anche degli sconti in Galleria Cavour

Venerdì sfilata di Lamborghini in città, sabato grande appuntamento in Galleria Cavour con i 50 anni della casa automobilistica emiliana

Sabato 11 maggio Galleria Cavour sarà la tappa fashion, il teatro di numerosi appuntamenti i festeggiamenti per il 50° anniversario della Lamborghini, mitica casa automobilistica bolognese. Per quest’occasione, centinaia di Lamborghini, da quelle storiche a quelle più attuali, arriveranno a Bologna, nella serata di venerdì 10 maggio, da ogni parte del mondo e sosteranno in Piazza Maggiore. Il giorno successivo, sfileranno in parata per le vie del centro della città per poi dirigersi verso Sant’Agata Bolognese, sede storica dell’azienda.

Prima di quest’ultimo passaggio sarà effettuata una sosta, dalle 12.00 alle 14.30, per visitare Galleria Cavour, la prestigiosa location che non poteva mancare alla celebrazione di questo tour. Nasce tra la prestigiosa casa automobilistica, l’Emilia terra di motori e le proprietà immobiliari di Galleria Cavour, punto di riferimento della moda e dello stile bolognese, la brillante intuizione di una collaborazione. Per celebrare al meglio questi importanti ospiti internazionali, che avranno in questi giorni la possibilità di conoscere le bellezze della nostra città, le numerose boutiques di Galleria Cavour hanno aderito con entusiasmo ai festeggiamenti organizzando, al loro interno, molteplici iniziative, rivolte a questi visitatori d’eccezione: da un cocktail dedicato, alla consegna di un piccolo welcome gift e di uno sconto.
Ad accogliere, in Galleria, ospiti e visitatori ci sarà anche il temporary store della Lamborghini che ha già attirato, nell’ultima settimana, centinaia di persone giunte ad ammirare la stupenda Lamborghini Aventador qui esposta. Anche i giocatori del Bologna F.C. 1909 si sono recati lunedì scorso al Lamborghini Point di Galleria Cavour che verrà ufficialmente inaugurato sabato 11 maggio e resterà allestito fino al 13.
Dopo il successo della Beauty in Vogue Night, che pochi mesi fa ha animato Bologna portandola sotto i riflettori del mondo della moda, anche con questo evento la nostra città torna ad essere al centro dell’attenzione del pubblico grazie a queste importanti partnership e al patrocinio di Confcommercio Ascom Bologna.
Ad aderire a questa iniziativa saranno Aspesi, Ash, Borbonese, Bottega Veneta, Brunello Cucinelli, Burberry, Bvlgari, Cartier, Chopard, Church's, Dario Ganahl, Tod's, Hogan, Fay , Emporio Armani, Fendi, Gentryportofino, Giulio Veronesi Gallery, Gucci, La Perla, Loro Piana, Louis Vuitton, Miu Miu, Murphy & Nye, Piretti Antichità, Prada, Refrigiwear, Sain Laurent, Tiffany & Co.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

50 anni di Lamborghini: il temporary del brand, eventi e anche degli sconti in Galleria Cavour

BolognaToday è in caricamento