menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Laura Pausini al Teatro di Imola: fan protagonisti del disco di Natale

Disco di Natale per la cantante di Solarolo: il suo "Secret Progect" al via oggi al Teatro Ebe Stignani di Imola

I camion sono arrivati a Imola già da venerdì per scaricare tutto l'occorrente per il "Secret Progect" di Laura Pausini che per due giorni, il 2 e il 3 ottobre, vede la cantante di Solarolo al teatro “Ebe Stignani” di Imola. 

La prima giornata, da quanto si apprende, è dedicata alle riprese del videoclip di 'Santa Claus is coming to town', sia in inglese che in spagnolo, una delle 12 canzoni che comporrà il disco "Laura Xmas", in uscita il 4 novembre.  Il 4 ottobre si passerà alle riprese dello show per il promo televisivo. 'Un sogno - aveva scritto Laura Pausini - che da tempo tenevo chiuso nel mio cassetto". 

I fan sono protagonisti della due giorni al teatro imolese, circa 400 persone, che fra le 9 e mezzogiorno e mezza di oggi, si sono messe in fila e hanno ritirato il bracciale di sicurezza, il biglietto numerato e un gadget pensato per l'occasione. I lavori sono inziati alle 14. Foto e filmati rigorosamente vietati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento