- Dove
-
Quando
- Dal 29/08/2020 al 29/08/2020
- 19:00
-
Prezzo
- Gratis
-
Altre Informazioni
- Sito web
- facebook.com
Appuntamento sabato 29 agosto con i Déjà Vu in versione acustica presso il Chiosco Sicilia Bedda d'Estate per accompagnarVi durante l'aperitivo e la cena.
Il progetto Déjà Vu nasce dalla voglia di creare una proposta musicale raffinata ed elegante ma che possa al tempo stesso soddisfare il palato della maggior parte degli ascoltatori. Il duo, formato da Laura Gambi (voce) e Luca Arniani (chitarra acustica), propone un repertorio vasto che si muove con molto dinamismo toccando svariati generi musicali tra cui swing, bossa, funky, soul, latin ecc.
I brani firmati da artisti del calibro di Norah Jones, Amy Winehouse, Vinicio Capossela, Aretha Franklin, Adele, Caro Emerald, Sting, Fabio Concato e tanti altri, sono eseguiti rigorosamente tutti dal vivo e con un occhio particolare agli arrangiamenti che sono spesso insoliti o particolari ma al tempo stesso moderni, frizzanti e raffinati.
Puoi prenotare il Tuo tavolo cliccando sul tasto "chiama ora" presente nella home della pagina Facebook https://www.facebook.com/siciliabeddaimola.
Gallery
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...