rotate-mobile
Eventi Centro Storico

Livecard special launch event

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Bologna è una città in fermento in molti settori, da quelli più tradizionali quali il food e la meccanica a quelli più innovativi, dalla cultura all’hig tech ed oggi, più che mai, è un luogo di innovazione e di ricerca. Una città incubatrice di idee e di progetti che prendono forma, anche grazie ai bandi Comunali e Provinciali (“Ex MAMBO” e IBAN). Ed è grazie ad uno di questi bandi, se la PS Mobile mercoldì 25 novembre, dopo mesi di gestazione, focus group e beta testing, lancerà ufficialmente, con un evento, una nuovissima app tutta Made in Bologna.

Per l'evento di lancio ufficiale dell'app LIVECARD è stato scelto uno dei locali più interessanti di Bologna, l'Agua Cafè in via Saragozza 63/a, dove il buon vino, l'ottima musica e il design si incontrano in un mix perfetto, per ritrovare l'atmosfera tipica delle notti bolognesi in cui ci si aspetta una miscela equilibrata di cultura, bellezza e joie de vivre.

Per la serata è previsto un Djset con la selezione di brani musicali dalle calde sonorità Lounge di Zanzu Madj e per tutti coloro che avranno già scaricato l'app sarà possibile usufruire di uno sconto sulle consumazioni. Saranno presenti, inoltre, i fotografi di ClickInverso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livecard special launch event

BolognaToday è in caricamento