rotate-mobile
Eventi Casalecchio di Reno

Maneskin in concerto a Bologna, scaletta e info utili

Come raggiungere l'Unipol Arena, parcheggi, mezzi pubblici, e i brani che Damiano e company porteranno sul palco (sold out da tempo)

Sotto le Due Torri è il giorno dei Maneskin. Stando alla frizzante accoglienza riservata dai fan durante la loro ultima esibizione in città, sarà una giornata caldissima. 

Mancano poche ore all'attesissimo concerto.  Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria) sono infatti in viaggio verso Bologna. Lo show è in programminfatti per oggi, 16 marzo, all'Unipol Arena di Casalecchio (alle ore 21)  dove si attende il pienone per la band, che ha registrato il tutto esaurito da tempo.  Domani venerdì 17 marzo la seconda data in programma sempre all'Unipol.

Maneskin in concerto a Bologna, la scaletta

In rete circola la scaletta della serata, che comprende i brani più famosi della band di Damiano & co. Secondo le indiscrezioni il concerto si aprirà con il brano “Don’t wanna Sleep” e chiuderà con “I wanna be your slave”.  Ecco la lista completa delle canzoni, che potrebbe subire qualche modifica sia nell'ordine che nella scelta dei pezzi:

Don’t Wanna Sleep
Gossip
Zitti E Buoni
Own My Mind
Supermodel
Coraline
Baby Said
Bla Bla Bla
In Nome Del Padre
Beggin’
Timezone
For Your Love
Gasoline
Torna A Casa
Vent’Anni
Amandoti
I Wanna Be Your Slave
La Fine
Feel
Mark Chapman
Mammamia
Kool Kids
The Loneliest
I Wanna Be Your Slave

VIDEO| Centinaia di fan per i Måneskin:'Ho visto Damiano e stavo svenendo' 

Biglietti Maneskin Unipol Arena - Bologna

Come anticipato il concerto dei Maneskin a Bologna è sold out da tempo. Ergo non sono più disponibili biglietti in vendita. I  prezzi partivano dai 34,50 euro (per la zona Parterre)  .

Navetta dedicata 

 In occasione dei due concerti dei Maneskin, giovedì 16 e venerdì 17 marzo sarà attiva la linea speciale Tper 975, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, tra la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Nelle due giornate, gli autobus della linea 975 partiranno in prossimità della Stazione Centrale, dalla fermata I, su viale Pietramellara, lato farmacia, con corse ogni 15 minuti attive dalle ore 17 alle ore 20.

Al ritorno, al termine del concerto, i bus partiranno da via Antonio De Curtis ed effettueranno anche le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale.

Per accedere al servizio di bus dedicato agli eventi che si tengono all’Unipol Arena occorre dotarsi del biglietto di andata e ritorno a tariffa speciale, valido esclusivamente sulla linea 975 solo nel giorno e per l'evento specificato nel biglietto stesso.

Il biglietto può essere acquistato ON LINE sul sito Tper, alla pagina www.tper.it/975, ma solo fino al giorno precedente l'evento, al prezzo di 7 euro.

Per la convenienza garantita dall’acquisto anticipato, Tper consiglia di premunirsi per tempo del titolo di viaggio che dovrà poi essere convalidato a bordo mezzo utilizzando l’apposito validatore di colore verde. Il titolo viene fornito su formato QR Code e può essere stampato oppure esibito direttamente sul proprio telefono cellulare (si consiglia, se possibile, di stamparlo per evitare il rischio dello scaricarsi del dispositivo mobile).

Sarà possibile anche acquistare il biglietto il giorno stesso del concerto, ma al prezzo di 10 euro, presso i Punti Tper della Stazione Centrale, dell’Autostazione e di Via Marconi 4, a Bologna, o alla biglietteria Tper dell’Autostazione di Imola. Sarà, infine, possibile acquistare il biglietto anche direttamente a terra prima di accedere al bus, sempre al prezzo di 10 euro, pagandolo esclusivamente utilizzando carte bancarie contactless (carta di credito e tessera bancomat).

Come arrivare all'Unipol Arena di Casalecchio

Lo show sarà all'Unipol Arena di Casalecchio. Per raggiungerlo - oltre alla navetta di collegamento diretto - ci sono le seguenti modalità:

In autobus
Da Bologna – linee autobus exrtaurbane numero 83, 94, 671.
Da Casalecchio di Reno – linea 85

In treno

Collegamento con:
Stazione Centrale di Bologna tramite la Linea Ferroviaria Suburbana (Bologna – Vignola). Fermata Palasport – Futurshow Station – distanza 1 minuto
Stazione Bologna Centrale – distanza 19 minuti
Stazione Firenze – distanza 35 minuti
Stazione Milano – distanza 55 minuti
Stazione Roma – distante 100 minuti

Per chi invece arrivasse in automobile, in autostrada è raggiungibile percorrendo la A1, A13 e A14, uscendo al casello di Casalecchio di Reno ed imboccando l’uscita 1 bis.
Per chi arriva dalla tangenziale, l’uscita è la numero 1.

Per il parcheggio l'Unipol Arena dispone di un’area dedicata ai parcheggi di 50.000 mq. ed è dotato di 3.000 posti auto.

Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri adottano Ziggy a Pianoro 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maneskin in concerto a Bologna, scaletta e info utili

BolognaToday è in caricamento