Venerdì, 25 Giugno 2021
Eventi

“Miss Bologna 2014”, la bella tra le belle è Maria Gilda Meduri

La reginetta è stata incoronata a Minerbio, a conclusione della tradizionale Dolce Fiera. Il titolo di "Miss Miluna Minerbio 2014" alla reggiana Angela Marcellini

Le tre finaliste sul podio, al centro Miss Bologna - Maria Gilda

La speranza di agguantare il  titolo di “Miss Bologna 2014”, prestigioso alloro di bellezza assegnato dal Concorso Miss Italia, era di tutte le ragazze  che si sono presentate l’altra sera in Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa a Minerbio, ma  il volto raggiante della nuova reginetta di Bologna e provincia  è quello di  Maria Gilda Meduri  19 anni, alta 1.73, capelli  e occhi castani, studentessa,sempre sorridente,con la passione per la recitazione e per sua definizione testarda e determinata.

L’evento è stato organizzato dal Comitato Carnevale di Minerbio, con l’Amministrazione Comunale  e Mirka Fochi responsabile di Miss Italia in regione,era inserita nella giornata conclusiva dell’annuale “Dolce Fera”.  Alle 21.00 il via allo Show con un accattivante  balletto, ispirato a moderne coreografie interpretate dalle ragazze di Miss Italia. Subito dopo  il saluto di Lorenzo Minganti Sindaco di Minerbio  e poi le sfilate di rito,mini abito da sera e body istituzionale con minipareo.


La bella serata all’insegna,come sempre,dell’eleganza e del buongusto,è stata seguita  da un numerosissimo pubblico e si è conclusa alle 23.00, con una doppia proclamazione: la prima con l’assegnazione della fascia di “Miss Miluna Minerbio 2014” andata ad Angela Marcellini 19 anni di  Reggio Emilia. Al secondo posto la 18enne Valentina Di Lella di Modena(Miss Rocchetta-Dolce Fiera), terza la modella carpigiana  Chiara Bracali(Miss Miluna ), e poi da Valentina Topo 17 anni di Rimini, premiata dalla hair stylist  Simona Sinigallia  per Miss Wella Professionals  ed infine ad Elisa Ferrari  18 anni di Ferrara è andata la  fascia di Miss Liceo.

Successivamente c’è stata la presentazione delle cinque nomination  al titolo di “Miss Bologna  2014”. Sono state chiamate al centro del grande palco di Miss Italia,le bolognesi Giada Ormando, Maria  Gilda Meduri,Debora Bastelli,Karina Meiseeva,Rosa Agata Lanza, fino a quando, in un susseguirsi di emozioni,il presentatore della serata ha scandito il nome della Meduri ,che ha ricevuto dalle mani di Lorenzo Minganti, la fascia di più bella di Bologna e provincia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Miss Bologna 2014”, la bella tra le belle è Maria Gilda Meduri

BolognaToday è in caricamento