rotate-mobile
Eventi San Lazzaro di Savena

"Miss Mamma Italiana": una splendida 41enne di San Lazzaro accede alle pre finali nazionali

E' Francesca Panzacchi, 41 anni, scrittrice e curatrice elettorale. Alla bolognese è andata la fascia di  “Miss Mamma Italiana Dolcezza”

Proseguono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di “Miss Mamma Italiana”, concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 23° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso).
Domenica 15 maggio, nell’area eventi dell’“Azienda Agricola Bertozzi” di Casaletto Santa Maria Nuova di Bertinoro si è svolta una selezione valevole per l’elezione della mamma più bella e simpatica d'Italia.

Le partecipanti hanno sfilato e sostenuto una prova di abilità, coinvolgendo mariti e figli. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia di “Miss Mamma Italiana - Azienda Agricola Bertozzi”, Sara Della Corna, 29 anni, insegnante, di Bertinoro (FC).

MMI_BO-3Tra le altre mamme premiate, che insieme a Sara, si sono aggiudicate il pass di accesso alle Pre Finali di "Miss Mamma Italiana 2016" c'è anche ?Francesca Panzacchi, 41 anni, scrittrice e curatrice elettorale, di San Lazzaro di Savena. Alla bolognese è andata la fascia di  “Miss Mamma Italiana Dolcezza”.

Premiate anche: 
? “Miss Mamma Italiana Sorriso” Nadiia Khomenko, 28 anni, magazziniera, di Cesena, mamma di Ilaria di 2 anni;
? “Miss Mamma Italiana Fashion” Rosa Losacco, 37 anni, casalinga, di Ravenna, mamma di Gaia, Rebecca ed Aurora, di 15, 7 e 2 anni;
? “Miss Mamma Italiana Glamour” Wilma Mimmo, 43 anni, barista, di Morciano (RN), mamma di Debora e Giorgia di 19 e 13 anni;
? “Miss Mamma Italiana Sprint” Francesca Sacchetti, 44 anni, casalinga, di Forlimpopoli (FC), mamma di Matteo di 9 anni;
? “Miss Mamma Italiana Simpatia” Daniela Stoycheva Ruseva, 33 anni, barista, di Cesenatico (FC), mamma di Noemi di 6 anni.

Per la categoria “Miss Mamma Italiana GOLD”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria assoluta è andata a Paola Dellarole, 49 anni, impiegata comunale, di Forlì, mamma di Athena e Jonah di 6 e 2 anni.

 

 

 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Miss Mamma Italiana": una splendida 41enne di San Lazzaro accede alle pre finali nazionali

BolognaToday è in caricamento