rotate-mobile
Eventi

Mister Italia 2016: alle finali un bolognese, Giancarlo Argentieri

Con lui passano Edward DCosta di Empoli e Alex Sirotti di Bertinoro(Fc)

Prosegue a pieno ritmo la corsa verso le finali nazionali  del concorso Mister Italia 2016. L’altra sera il Bagno Del Pino Beach 318  di  Milano Marittima, ha ospitato la  “1° finale regionale  Riviera dell’Emilia Romagna” , mantenendo fede all’appuntamento annuale  con la bellezza che  quest’anno era tutta al maschile.

Quasi due ore di Show, presentato dalla modella riminese Denise Mauro e seguito da centinaia di persone che dalla spiaggia,  ha portato all’assegnazione di tre fasce  valide per l’accesso alla Finalissima Nazionale. 

Il titolo di “Modello d’Italia Emilia Romagna 2016”  è stato assegnato a Giancarlo  Argentieri  27anni di Bologna,istruttore di nuoto e fotomodello, seguito al secondo posto  da   Edward DCosta di origine indiane 28 anni di Empoli,modello e personal trainer,al quale è andata la fascia di  “Uomo ideale Emilia Romagna 2016” , mentre il terzo  finalista nazionale è risultato Alex Sirotti 22 anni, di Bertinoro, operaio e indossatore per passione, il titolo “il volto + Bello Emilia Romagna 2016”.

Nel corso della serata sono stati premiati anche il riminese 27enne  Edison Tavarez  e Lorenzo Effuso  17 anni di Imola.
Tutte i ragazzi che volessero partecipare a “Mister Italia 2016” (iscrizioni gratuite)  possono contattare Mirka Fochi al numero 338.33.39.327 oppure inviare una mail a talento ditalia@gmail.com. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Italia 2016: alle finali un bolognese, Giancarlo Argentieri

BolognaToday è in caricamento