rotate-mobile
Eventi Centro Storico / Via Francesco Rizzoli

Il centro storico si tinge di rosa, sfiziose novità per la terza edizione di MortadellaBò

I profumi e i colori della Mortadella IGP invadono in queste ore le strade del centro storico bolognese. Per questa nuova edizione alcune sfiziose novità: ape-car e bici rosa per servire la Bologna on the road

I profumi e i colori della Mortadella IGP invadono in queste ore le strade del centro storico bolognese. Partendo dalle Due Torri e Palazzo Re Enzo, la "Bologna" arriva nelle vie e nei vicoli della città, alla scoperta delle antiche botteghe, delle osterie storiche e dei personaggi che fanno di Bologna una cornice preziosa per gli amanti del buon cibo.

Così si è dato il via all'edizione numero 3 di MortadellaBò, la kermesse gastronomia dedicata alla Regina Rosa. Postazioni StreetFood costellano la città con sfiziose proposte take away, per far conoscere le origini, la qualità e la passione che contribuiscono a produrre questa eccellenza del nostro territorio.

Novità assoluta di quest'anno è la "Mortadella dinamica": foodtruck (ovvero l'ape car, rigorosamente rosa) e biciclette pink del Consorzio Mortadella Bologna sono disseminate nelle location più suggestive del Centro Storico, per permetere la degustazione on the road del tanto celebrato salume felsineo.

 

Mortadella dinamica: apetruck e street-food in centro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centro storico si tinge di rosa, sfiziose novità per la terza edizione di MortadellaBò

BolognaToday è in caricamento