Mostre

Biglietti gratis per la mostra di Vermeer e la sua "La ragazza con l’orecchino di perla"!

Offerta riservata ai clienti Hera: Venerdì 7 febbraio promozione sul sito web aziendale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Il Gruppo Hera sostiene la mostra "Il Mito della Golden Age da Vermeer a Rembrandt", ospitata a Palazzo Fava, a Bologna, dall’8 febbraio al 25 maggio. Fra le opere esposte, la star indiscussa è La ragazza con l’orecchino di perla, celebre capolavoro di Vermeer conservato al Mauritshuis Museum dell’Aja.
Grande promozione per i clienti di Hera, che possono provare ad aggiudicarsi due accrediti a testa per partecipare all’esclusiva apertura serale di Palazzo Fava, con visita guidata gratuita alla mostra, in programma per giovedì 20 febbraio alle ore 19:45.
La promozione sarà on-line su www.gruppohera.it a partire dalle ore 11 di venerdì 7 febbraio. I primi 30 clienti, i più veloci fra quelli che inoltreranno la richiesta compilando l’apposito form accessibile dalla pagina web della promozione, riceveranno al proprio indirizzo di posta elettronica una mail di notifica con tutte le istruzioni per l’accredito.

I posti sono limitati quindi solo i primi a farne richiesta potranno aggiudicarsi gli accrediti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti gratis per la mostra di Vermeer e la sua "La ragazza con l’orecchino di perla"!

BolognaToday è in caricamento