menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Neve in Galleria Cavour: curiosi e vip all'accensione delle luminarie

Christmas Party ieri in Galleria Cavour. A sorpresa l'arrivo di Luca Cordero di Montezemolo con la moglie Ludovica Andreoni

Una festa da tutto esaurito, aperta da una nevicata. In leggero anticipo, é comparso sotto la Galleria anche Luca Cordero di Montezemolo con la moglie Ludovica Andreoni (che sono riusciti a dribblare i flash dei fotografi). 

L'allestimento ha richiamato tantissimi bolognesi che hanno atteso il count down (al ritmo della dj session di Jacopo Tonelli e Giulia Centofante) per l'accensione delle luminarie natalizie nello spazio più chic dello shopping bolognese, con le sue 30 boutique dei più importanti brand al mondo.

Lo show ha richiamato il pubblico delle grandi occasioni e una folla di giovani. Hanno fatto gli onori di casa Paola Pizzighini Benelli e Maurizio De Vito Piscicelli, rispettivamente rappresentanti delle proprietà Athena e Busseto-Santa Maria. Presenti   Filippo Sassoli de' Bianchi, la vicesindaco Marilena Pillati che ha portato i saluti di Merola, Giancarlo Tonelli, direttore generale Confcommercio-Ascom, oltre a moltissimi bei nomi, come Joe Saputo e Claudio Fenucci, presidente e Ad del Bologna calcio (presente anche il consigliere del BFC Luca Bergamini), Giorgia Rapezzi, Luigi Marchesini, Emanuela e Sandro Magli, Costanza Filicori, Simonetta Veronesi, Eli Sassoli de' Bianchi, Marcello De Vito Piscicelli. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento