rotate-mobile
Eventi

Opening Hub hotel Bologna 26 giugno 2014

Opening Hub Hotel Bologna, 26 giugno 2014

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

OPENING - HUB HOTEL BOLOGNA

Giovedi, 26 Giugno 2014

COCKTAIL

ore 19.00

In data giovedi 26 giugno 2014 il nuovo Hub Hotel di Bologna inaugurerà ufficialmente i propri spazi, entrando a far parte della rosa degli hotel business più esclusivi del centro-nord Italia.

Hub Hotel Bologna, albergo di design e dalle finiture avanguardistiche, in occasione di questo speciale evento presenta la propria nuova struttura.

L'evento che si svolgerà nelle esclusive aeree outdoor dell'Hotel, sarà introdotto da un welcome drink seguito da una cena buffet a cura dello chef stellato Andrea Ribaldone.

Numerose forme di intrattenimento allieteranno gli ospiti presenti per una serata da ricordare.

Hub Hotel Bologna

Via Villlanova 31

40055 Villanova di Castenaso

Tel. +39 051 60091

****

HUB Hotel Bologna è situato a soli 2 km dall'uscita autostradale Bologna San Lazzaro. È il posto ideale per viaggi d'affari ma anche di relax. Gli ampi spazi sono perfetti per l'organizzazione di eventi di vario genere, da meeting e conferenze, colazioni d'affari o cene di gala fino a convention aziendali con interessanti proposte di team building.

La struttura dispone di un ristorante con ampia terrazza e un lounge bar, aperti anche alla clientela esterna, con otto sale meeting in grado di accogliere un alto numero di ospiti.

HUB Hotel Bologna vanta una molteplice serie di servizi dedicati al mondo sportivo: una moderna piscina olimpionica, campi da tennis e da beach volley, una palestra attrezzata.

Interverranno

Club 500 Fiat Italia, La Truccheria, Cherie Beauty Line, I Brunneleschi Parrucchieri, Club Toscano, Thai Wai SPA, Corradi

Direzione evento

Menichetti Eventi Studio

www.menichettieventistudio.it

Ufficio Stampa

Maria De Los Angeles Monari

+39 389 1367232

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opening Hub hotel Bologna 26 giugno 2014

BolognaToday è in caricamento