rotate-mobile
Eventi

L'offerta di Pam Panorama sarà protagonista a Sana 2017

Presso lo stand di Pam Panorama saranno organizzati 9 Bio Workshop e 4 special events con ospiti d’eccezione

Dall’8 all’11 settembre, Pam Panorama sarà presente al Salone Internazionale del Biologico e del Naturale (Sana) di Bologna, dove presenterà la sua filosofia biologica attraverso i suoi prodotti a marchio Pam Panorama.
L’assortimento biologico disponibile presso tutti i punti vendita dell’azienda è composto sia da prodotti alimentari che da prodotti dedicati alla cura del corpo

I prodotti alimentari della linea Bio Pam Panorama provengono da agricoltura biologica e sono simbolo di un’alimentazione genuina, sicura e ricca dei sapori più autentici della terra. Dalla colazione al dopocena, Pam Panorama garantisce prodotti biologici di altissima qualità. L’ampio assortimento soddisfa le esigenze di tutti: prodotti ideali per preparare i pasti tutti i giorni, prodotti pensati per chi adotta una dieta vegetariana e vegana, prodotti in linea con i trend più attuali come la pasta al kamut e le bevande vegetali.
Anche all’interno della linea Semplici & Buoni, dedicata a chi vuole stare attento alla linea senza rinunciare al gusto e anche a chi soffre di intolleranze alimentari, è disponibile una selezione di prodotti biologici, come plumcake integrali, gnocchi e pasta di lenticchie, di piselli e di farro.
 Arkalia Bio Pam Panorama invece è la linea per il corpo di prodotti biologici formulati con materie prime e sostanze delicate di origine vegetale, nel rispetto dell’equilibrio della pelle. Tutti i prodotti sono impreziositi con ingredienti biologici: oli ed estratti vegetali biologici, tutti sottoposti a nichel test e certificati secondo il disciplinare Bios naturcosmetics. La linea Arkalia Bio Pam Panorama è stata declinata anche in versione baby, ideale per prendersi cura dei più piccoli in modo sicuro e delicato grazie ad ingredienti come la calendula, il fiordaliso e l’olio di mandorla.
Per quattro giorni i visitatori potranno prendere parte alla Bio Experience firmata Pam Panorama, dove qualità della vita e della spesa vanno di pari passo: il biologico è infatti uno stile di vita, caratterizzato da gesti consapevoli e scelte quotidiane orientate al benessere. Lo stand della fiera sarà animato da un esclusivo palinsesto di eventi: 9 Bio Workshop, durante i quali saranno serviti degli assaggi di prodotti biologici Pam Panorama e si potrà conoscere meglio la linea Arkalia Bio, e 4 special events, che avranno come protagonisti degli ospiti d’eccezione.
Qui di seguito il programma dei Bio Workshop:

  • Bio Workshop Colazione: tutti i giorni dalle 10.00 alle 11.00
  • Bio Workshop Pranzo: venerdì e lunedì dalle 13.00 alle 14.00
  • Bio Workshop Merenda: venerdì, sabato e domenica dalle 16.00 alle 17.00

E infine il programma degli special events:

  • Sabato 9 settembre dalle 12.00 alle 13.00: “Oggi lunch-box: come affrontare il pranzo in ufficio”
  • Sabato 9 settembre dalle 15.00 alle 16.00: “Il rituale della buonanotte”
  • Domenica 10 settembre dalle 12.00 alle 13.00 “1.000 modi di dire veg burger: ricette e consigli”
  • Domenica 10 settembre dalle 15.00 alle 16.00: “I segreti per una pelle luminosa tutto l’anno”

Pam Panorama vi aspetta al Sana, Padiglione 26, Stand A83 – B82.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'offerta di Pam Panorama sarà protagonista a Sana 2017

BolognaToday è in caricamento