rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Perchè continuano ad amare Geova?

I millesettecento testimoni di Geova di Bologna, Monterenzio, San Lazzaro, Monzuno, Pianoro, Porretta, Vergato e Ozzano Emilia, saranno presenti all'evento "Continuiamo ad amare Geova" che si terrà nella Sala Assemblee di via Pastore 1 a Imola domenica 26 marzo, dalle 9:30 alle 16.</b>

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Nel corso della mattinata la parte "ricordiamo il più grande comandamento" illustrerà il principio di "amare Geova" indicato da Cristo in Matteo 22:37; si parlerà poi di coerenza spirituale e morale nel discorso dal tema: "Chi ama Dio ami anche il suo fratello" e in tarda mattinata si terrà la usuale cerimonia del battesimo dei nuovi testimoni.

Nel pomeriggio, i genitori saranno incoraggiati ad insegnare ai figli ad amare Geova, i ragazzi saranno esortati a dimostrare che Geova è il loro migliore amico e tutti saranno stimolati a mantenere nel tempo il proprio leale amore per Geova.

L'ingresso è libero e gratuito e non si fanno collette; chiunque è invitato all'evento ed è il benvenuto.

Per ulteriori approfondimenti sulle attività e le convinzioni dei testimoni di Geova è possibile consultare il loro sito web ufficiale www.jw.org.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perchè continuano ad amare Geova?

BolognaToday è in caricamento