rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Eventi

Piero Pelù in concerto per il raduno mondiale Ducati

Pelù sarà il 2 luglio al World Ducati Week: "Sono felice di poter suonare davanti a questo pubblico di appassionati del mito Ducati. Perché Ducati è roba da ragazzacci rock"

Al World Ducati Week 2016 ci sarà anche l’icona del Rock italiano Piero Pelù. Appassionato Ducatista, proprietario da 30 anni di un raro Scrambler 350 del ’76 e anche attuale possessore del nuovo Scrambler® Sixty2 400, Pelù si esibirà “live” in un esclusivo concerto riservato a tutti i partecipanti mega raduno.
L’evento animerà la serata di sabato 2 luglio, ed è in programma allo stadio Santamonica di Misano Adriatico adiacente al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, che dal 1 al 3 luglio 2016 ospiterà il grande raduno mondiale Ducati.

Artista impegnato, vulcanico in ogni sua performance, catalizzatore di fan di ogni età, Piero Pelù sarà dunque il “guest rider” del sabato sera al WDW2016. L'artista sarà affiancato da due super talenti: il chitarrista Giacomo Castellano e il batterista Luca Martelli, quest'ultimo protagonista dell'opening con il "Guerrilla Drum Show".

"Sono felice di poter suonare davanti a questo pubblico di appassionati del mito Ducati”, ha detto Piero Pelù a proposito del suo live-show al WDW2016. “Perché Ducati è roba da ragazzacci rock".
  

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piero Pelù in concerto per il raduno mondiale Ducati

BolognaToday è in caricamento