Eventi Centro Storico / Via Monte Grappa, 9

4 imperdibili eventi a prezzi ridotti per gli studenti: Titanic e altre anteprime

AL POP UP CINEMA
AGLI STUDENTI PIACE PRENDERE 4
In occasione di enERgie diffuse – settimana di promozione della cultura promossa dalla Regione Emilia-Romagna, tra il 7 e il 10 ottobre Pop Up Cinema propone 4 imperdibili eventi: il ritorno in sala di TITANIC e le anteprime del film sulla pop star M.I.A., di QUASI NEMICI – L’IMPORTANTE È AVERE RAGIONE e di A STAR IS BORN.
Ingresso speciale a 4 euro anziché 10 per chi ha tra i 16 e i 30 anni. All’anteprima di QUASI NEMICI ingresso gratuito per le matricole Unibo, che proprio come la protagonista del film interpretata da Camélia Jordana cominciano l’università in questi giorni.
In arrivo una nuova tessera di fidelizzazione per studenti e giovani lavoratori.
Giovedì 4 ottobre, alle 10 del mattino alla sala Jolly, proiezione di VENOM, il film sull’anti-eroe Marvel storico villain di Spider-Man, che in questo nuovo adattamento avrà il volto di Tom Hardy.

Bologna, martedì 2 ottobre 2018 – Dopo il grande successo della programmazione dedicata agli under 16, gli spettatori del futuro, cominciata con GLI INCREDIBILI 2 e che proseguirà nei prossimi mesi con ZANNA BIANCA, L’APE MAIA – LE OLIMPIADI DI MIELE, ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI 2: I CRIMINI DI GRINDELWALD; RALPH SPACCA INTERNET - RALPH SPACCATUTTO 2 e IL RITORNO DI MARY POPPINS, il focus di Pop Up Cinema si sposta sugli studenti, vale a dire sulla fascia d’età che va dai 16 ai 30 anni.
Nella settimana di promozione della cultura enERgie diffuse (7-14 ottobre 2018) promossa dalla Regione Emilia-Romagna, Pop Up Cinema inaugura il nuovo anno scolastico e accademico con una serie di iniziative volte a raccontare Bologna e il progetto Pop Up agli studenti e ai giovani lavoratori.
Dal 7 al 10 ottobre si terranno nella sala Medica Palace quattro imperdibili eventi cinematografici:
• Domenica 7 ottobre: grande ritorno in sala per TITANIC di James Cameron in occasione del ventennale dall’uscita. Chi al tempo era troppo piccolo per goderselo al cinema o non era ancora nato, ora avrà una nuova occasione al Pop Up Cinema. Imbarco alle ore 21.30 e partenza del film alle 22.00.
• Lunedì 8 ottobre alle ore 21.30: la proiezione speciale del film di Steve Loveridge MATANGI/MAYA/M.I.A. sull’omonima, amatissima, pop star, per un evento speciale di gala in occasione dei 40 anni di attività di Orea Malià.
• Martedì 9 ottobre alle ore 21.30: l’anteprima di QUASI NEMICI – L’IMPORTANTE È AVERE RAGIONE di Yvan Attal, che sarà il perfetto benvenuto di Pop Up per le matricole della più antica università del mondo; la protagonista, interpretata da Camelia Jordana, è una matricola alle prese con il suo primo giorno in una prestigiosa università parigina.
• Mercoledì 10 ottobre alle ore 21.30: l’anteprima di A STAR IS BORN, esordio alla regia di Bradley Cooper, co-protagonista del film insieme a una meravigliosa Lady Gaga, che con la sua interpretazione ha saputo incantare la Mostra del Cinema di Venezia.
Gli studenti potranno richiedere biglietti ridotti a 4 euro anziché 10 per ciascuno dei quattro eventi. Per l’anteprima di QUASI NEMICI del 9 ottobre si aggiunge un’ulteriore occasione per le matricole, che potranno accedere all’evento gratuitamente, un piccolo regalo del Pop Up Cinema a chi arriva per la prima volta a Bologna.
È possibile accedere alle riduzioni compilando il form all’indirizzo popupcinema.it/energiediffuse e inserendo il codice partner POPQUATTRO per tutti coloro che hanno tra i 16 e i 30 anni e il codice partner POPRAGIONE per le matricole. Si riceverà via mail una risposta che andrà esibita alle casse del cinema al momento dell’acquisto dei biglietti.
Sarà possibile acquistare il proprio biglietto sia alle casse della sala Medica Palace che a quelle della sala Jolly. Le prevendite per i 4 eventi saranno già aperte a partire da giovedì 4 ottobre alle 10 del mattino alla sala Jolly, in occasione della prima di VENOM, il film sull’anti-eroe Marvel storico villain di Spider-Man, che in questo nuovo adattamento avrà il volto di Tom Hardy.
Ma le occasioni per gli studenti non si fermano qui. Per chi ha tra i 16 e i 30 anni sarà presto inaugurata una nuova tessera di fidelizzazione che valorizzerà con i primi film visti i successivi, permettendo di accedere a una riduzione speciale progressiva: il primo biglietto acquistato in una delle sale Pop Up Cinema sarà un ridotto a 8 euro. Il biglietto per il secondo film costerà 7 euro, quello per il terzo 6, quello per il quarto 5 e dal quinto film fino alla fine della stagione il prezzo per i film della programmazione tradizionale sarà di 4 euro.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

4 imperdibili eventi a prezzi ridotti per gli studenti: Titanic e altre anteprime

BolognaToday è in caricamento