rotate-mobile
Eventi

Ridàn à bulàggna 5° edizione dal 9 ottobre al circolo arci Benassi

RiDàN à BuLàGgNa 5° Edizione. Appuntamenti venerdì 9, 16, 23 e 31 ottobre 2015. Silvia Parma presenta il Concorso Nazionale per Comici e Cabarettisti ad alto coinvolgimento del pubblico. Padrini Domenico Lannutti e Gaby Corbo. ingresso offerta libera. Per prenotazioni 334 113 6944

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

RiDàN à BuLàGgNa - 5° Edizione - Il Concorso Nazionale per Comici e Cabarettisti di Belle Speranze ad Alto Coinvolgimento di Pubblico via aspetta dal 9 ottobre con artisti e giovani protagonisti.

Padrini Domenico Domenico Lannutti e Gaby Corbo.

Riparte il 9 ottobre Il Concorso Nazionale per Comici e Cabarettisti "RiDàN BuLàGna" giunto alla sua quinta Edizione e organizzato dal Circolo ARCI Benassi di Bologna con il Patrocinio del Comune di Bologna.

Diretta e condotta da Silvia Parma, la manifestazione si divide in quattro serate, venerdì 9,16 e 23 ottobre a eliminatoria diretta, e la finale prevista il 31 ottobre, che ne decreta il vincitore.

Grazie alle collaborazioni attivate quest'anno, siamo lieti di annunciare che saliranno sul palco volti celebri e artisti con esperienze professionali di rilievo.
Ricordiamo che il Concorso ha avuto la partecipazione e il riconoscimento di professionisti nazionali come Duilio Pizzocchi, I Gemelli Ruggeri, Eros Drusiani, Malandrino e Veronica, che sono stati gli ospiti delle serate di Finalissima e padrini delle precedenti edizioni.

Padrino di questa 5° Edizione ed ospite della Finalissima sarà il comico Domenico Lannutti, che si esibirà in coppia con l'acrobata Gaby Corbo.

Alcune importanti novità per del contest: la partnership con l'Associazione Lido degli Aranci di Grottammare (AP), promotrice del concorso "Cabaret Amore Mio!" giunto alla sua 31°Edizione, il Festival Del Cabaret Emergente di Modena (22° Edizione), e il Locomix di San Marino (17° Edizione).

Inoltre, per tutte le serate una Giuria Popolare eletta tra i presenti, avrà il compito di nominare i due vincitori che accederanno alla finalissima.
Durante la Finalissima del 31 ottobre alla Giuria di Popolare si aggiunge, a sostegno, una Giuria di Qualità con l'arduo compito di decretare il Vincitore Assoluto di questa 5° Edizione.

Ospiti annunciati della Giuria di Qualità sono : Giuseppe Cameli e Floriano Tavoletti dell'associazione Lido Degli Aranci (organizzatori del Festival di Grottamare), il manager Riccardo Benini (organizzatore del Festival di Modena) e l'attore Ettore Pancaldi.

"RiDàN à BuLàGgNa" si afferma come una rassegna di prestigio per i giovani professionisti del cabaret, che si sfideranno fino all'ultima risata davanti al pubblico del Circolo ARCI Benassi

Promuove la manifestazione la casa di Produzione MuchMoreMovie che darà un seguito alle serate con un format televisivo.

Circolo Arci Benassi - Via Cavina 4 - Bologna
per informazioni e prenotazioni 334 113 6944

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ridàn à bulàggna 5° edizione dal 9 ottobre al circolo arci Benassi

BolognaToday è in caricamento