rotate-mobile
Eventi Casalecchio di Reno

Colpaccio per la 'movida' bolognese: sempre più vicino lo show dei Rolling Stones

Rumors sempre più insistenti circolano circa la trattativa in corso con la band: data papabile del super show il 30 novembre. Ostacolo da superare il prezzo: richiesti 3mln di euro. E manca la location

Rumors sempre più insistenti circolano circa una trattativa in corso per portare in concerto a Bologna nientemeno che i Rolling Stones. Il quotidiano Repubblica dà anche la data del super show, che dovrebbe tenersi il 30 novembre 2013.

Unico ostacolo da superare, pare, sia il prezzo: la band infatti non è affatto a buon 'mercato', sembra stia trattando per ottenere un cachet da 3milioni di euro. Una cifra esorbitante, che richiederebbe all'organizzazione di mettere in vendita i biglietti per lo show ad un prezzo stratosferico: ovvero si potrebbe arrivare anche a 260 euro. Un duro colpo per il portafogli, soprattutto di questi tempi, anche per i più affezionati di Mick Jagger & co. Allora per ovviare al problema - asserisce sempre Repubblica - il 'patron' della manifestazione, Claudio Sabatini, starebbe dando la caccia a nuovi sponsor. 

LUOGO DELL'EVENTO Sabatini potrebbe metterci il suo Unipol Arena di Casalecchio, dato che al momento pare sfumata l'idea di uno show al Dall'Ara? Ma Basterebbe a contenere l'enorme schiera dei fan del gruppo? Satremo a vedere, per ora manca ancora ogni conferma ufficiale.

SMENTITA UNIPOL ARENA. Non si è fatta attendere la smentita del palazzatto di Casalecchio che con una nota rompe gli indugi: "Nessun possibile svolgimento di un concerto dei Rolling Stones presso Unipol Arena". Ora se il concerto all'ombra delle Due Torri avverrà, dove si potrebbe tenere?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpaccio per la 'movida' bolognese: sempre più vicino lo show dei Rolling Stones

BolognaToday è in caricamento