rotate-mobile
Eventi

Successo per il nuovo "Roxy Bar" di Red Ronnie: Morandi a sorpresa

Ricca la prima puntata del 'Roxy bar' di Red Ronnie, tornato ieri sera dopo 12 anni su Streamit: Nina Zilli, Luca Carboni, Samuele Bersani, Gianni Morandi e in diretta telefonica Chico Forti, l'imprenditore da oltre 14 anni detenuto in Florida

Successone e ricca la prima puntata del nuovo 'Roxy bar' di Red Ronnie, ritornato dopo 12 anni e in onda ieri sera - seconda puntata domenica prossima dalle 21 alle 24 - sulla piattaforma Streamit Twww.tv, al canale 8.

Nina Zilli accompagnata dal trombettista jazz Fabrizio Bosso, Luca Carboni e Samuele Bersani, il chitarrista di Ligabue (e ora cantautore) Niccolò Bossini, a sorpresa Gianni Morandi, ma anche la criminologa Roberta Bruzzone e - con una telefonata dal carcere di Miami - l'imprenditore trentino Chico Forti, da oltre 14 anni detenuto in Florida, con l'accusa di omicidio e per la cui liberazione si stanno battendo anche artisti come Jovanotti e Fiorello.

"Io ora chiudo gli occhi e sono lì con voi", ha detto Forti, e Red Ronnie lo ha salutato promettendogli il massimo impegno affinchè il suo rientro in Italia avvenga il primo possibile. Proprio per dimostrare la sua innocenza, Roberta Bruzzone ha scritto - e presentato in trasmissione - il libro 'Abbaglio'. Per Morandi "il Roxy Bar non ha mai chiuso, è sempre stato presente nel cuore e nella mente di tutti!", e ha promesso a Red Ronnie che sarà presente nella puntata del 27 ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per il nuovo "Roxy Bar" di Red Ronnie: Morandi a sorpresa

BolognaToday è in caricamento