rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Eventi Aeroporto Guglielmo Marconi

Ryanair: offerta voli Bologna-Buxelles per il “Brussels Beer Challenge”

A disposizione numerosi posti a partire da €14.99 (Solo andata, tasse incluse). Periodo di prenotazione dell'offerta fino alla mezzanotte di giovedí 10 ottobre.

Ryanair, compagnia aerea low cost, alletta gli intenditori di birra con un'offerta sui voli da Bologna a Buxelles, dall’1 al 3 novembre, in occasione dell’edizione 2013 del “Brussels Beer Challenge”.  A disposizione numerosi posti a partire da €14.99 (Solo andata, tasse incluse). Periodo di prenotazione dell'offerta  fino alla mezzanotte di giovedí 10 ottobre.

John Alborante di Ryanair ha commentato: "E’ con piacere che invitiamo i nostri passeggeri a programmare un city break a novembre nell’affascinate capitale del Belgio e dell’Europa, dove la birra non è solo una bevanda ma un’istituzione'.

Dall’1 al 3 novembre, infatti, la città sarà nuovamente anche la capitale del luppolo, del malto e dei birrai più appassionati per una competizione che coinvolgerà più di 500 birre da tutto il mondo, assaggiate e giudicate da una giuria di 40 esperti del settore.

Capitale cosmopolita e sede dell’Unione Europea, Bruxelles è una città a misura d’uomo, intrigante e seducente con mille volti da scoprire, di giorno, di notte e in ogni stagione dell’anno. Fin dal primo sguardo affascina il suo stile dinamico e coinvolgente, dove convivono un passato ricco di storia e un presente attento alle tendenze del momento.  L’atmosfera di questa città è unica, perché suoi protagonisti sono il sogno, la poesia e l’ironia. Bruxelles è infatti la città del grande pittore surrealista René Magritte, dell’architetto Victor Horta, massimo interprete dell’Art Nouveau (Liberty), del cantante Jacques Brel, mito universale, e dei celebri personaggi dei fumetti, di cui spesso si trovano ‘assaggi’ sulle facciate di alcune abitazioni: Tintin, Lucky Luke o i Puffi, a cui è dedicato il Centro Belga del Fumetto “CBBD”. Da non dimenticare il piccolo e furbetto Manneken Pis, nella fontana diventata il simbolo della cittá, a pochi passi dalla magnifica Grand Place, indimenticabile con gli imponenti edifici in stile fiammingo e i curatissimi addobbi floreali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair: offerta voli Bologna-Buxelles per il “Brussels Beer Challenge”

BolognaToday è in caricamento