rotate-mobile
Eventi

Samuele Bersani: in radio 'Ultima chance', il terzo singolo da 'Nuvola Numero Nove'

"Un soliloquio interiore, un tribunale intimo che convoca accusa e difesa, e che si svolge nella mente di chi é stanco di subire e disinfettarsi da solo le ferite", lo scrive lo stesso catautore sul suo profilo Facebook

"Il più grande atto di coraggio è il perdono. Ma chi perdona, quanto é disposto a dimenticare... qual'è quell'ultima prepotenza perdonata che fa traboccare il dimenticatoio?", lo scrive sul suo profilo Facebook Samuelel Bersani "se l'offesa diventa abitudine il perdono prima o poi esaurisce le giustificazioni che lo nutrono?" (GUARDA IL VIDEO)

"Ultima Chance”, in radio da ieri, il terzo singolo da 'Nuvola Numero Nove' "é un soliloquio interiore, un tribunale intimo che convoca accusa e difesa, e che si svolge nella mente di chi é stanco di subire e disinfettarsi da solo le ferite. Di chi perde ma continua a scommettere. Di chi comprende e assolve. Di chi ama e Perdona, perché DONA per non PERdere. Ma esiste un punto di rottura, un limite elastico, oltrepassando il quale il rapporto si deforma e niente ritorna come prima. Un limite oltre il quale perdonando si diventa addirittura complici della propria distruzione... Buon ascolto a tutti!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samuele Bersani: in radio 'Ultima chance', il terzo singolo da 'Nuvola Numero Nove'

BolognaToday è in caricamento