rotate-mobile
Eventi

Sconti al SANA per chi viaggia Trenitalia: due biglietti al prezzo di uno

Due biglietti al prezzo di uno, per evitare file e riduzioni sul costo del biglietto delle Frecce Trenitalia destinazione Bologna. Sono i vantaggi riservati ai soci CartaFRECCIA, la carta fedeltà Trenitalia

Due biglietti d'ingresso a SANA 2013 al prezzo di uno, una cassa ''veloce'' per evitare eventuali file e riduzioni sul costo del biglietto delle Frecce Trenitalia destinazione Bologna.

Sono i vantaggi riservati ai soci CartaFRECCIA, la carta fedeltà Trenitalia, che raggiungeranno il Capoluogo emiliano con Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca per visitare la 25a edizione di SANA, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, in programma a BolognaFiere dal 7 al 10 settembre 2013.

Per usufruire del ''2x1'' (un solo biglietto per due visitatori) e dell' ''ingresso veloce'' basterà esibire alla biglietteria della manifestazione, oltre alla carta fedeltà Trenitalia, anche il biglietto della Freccia con cui si è raggiunto Bologna in una data antecedente al massimo due giorni rispetto a quella d'ingresso a SANA.

Le riduzioni sul prezzo del biglietto del treno (Business e Standard del Frecciarossa e tariffa Base 1a e 2a classe su tutti gli altri treni,) si ottengono scaricando e compilando l'apposito modulo dal sito web sana.it.

SANA. Organizzato da BolognaFiere, in collaborazione con FederBio, con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, del Ministero dell'Ambiente, di EXPO 2015 di Milano, SANA è articolato in tre i settori espositivi. Nei padiglioni dedicati all'Alimentazione saranno esposti esclusivamente prodotti alimentari biologici certificati; il settore Benessere ospiterà aziende produttrici di cosmetici naturali e bio, erbe officinali, trattamenti naturali per la salute, integratori alimentari, cibi funzionali; nel settore Altri Prodotti Naturali, infine, saranno esposti prodotti dedicati al vivere quotidiano ecologico: dai tessuti e abbigliamento naturali e bio, ai mobili in legno non trattato, ai prodotti di pulizia per la casa e per il tempo libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconti al SANA per chi viaggia Trenitalia: due biglietti al prezzo di uno

BolognaToday è in caricamento