Staffette Vegan a Bologna: ecco l'itinerario del week-end del 12 e13 aprile

L'itinerario delle staffette vegan del fine settimana

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

STAFFETTE VEGAN: ecco l'itinerario delle staffette vegan del fine settimana (informeremo NON SOLO sulla strage di Pasqua e degli agnellini, ma anche DI TUTTI GLI ANIMALI e altresì su quello che si cela dietro la produzione di uova, non solo le galline in gabbia, ma anche la fine che fanno i pulcini maschi visto che per gli allevatori 'non servono a nulla' e quindi li tritano vivi):

- sabato 12/4 dalle 10.30 alle 14: punto di ritrovo al Meloncello, poi ci dirigiamo verso il parco a San Luca;
- domenica 13/4 dalle 10.30 alle 17: giardini di Casa Buia a Corticella.

Le staffette vegan consistono in volantinaggi e informazione sulla scelta vegan, al fine di incentivare un'alimentazione equilibrata a base di alimenti d'origine vegetale e in particolare al fine di promuovere il consumo di alimenti proteici vegetali.

Come per le precedenti edizioni del 22-23 febbraio, dell'1-2 marzo, 22-23 marzo, 29-30 marzo, 5-6 aprile, l'iniziativa si propone come punto di informazione con orario continuato nel centro di ogni comune. Le staffette vegan sono PROPEDEUTICHE ALL'INIZIATIVA EUROPEA STOP SLAUGHTERS -STOP MACELLI e la cittadinanza è invitata a collaborare.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BolognaToday è in caricamento