“Stay human!” - camminata della solidarietà

Venerdì 14 ottobre, prima edizione della Camminata di solidarietà "Stay Human, keep running!" con partenza da Piazza Maggiore per sostenere due progetti benefici, iscrizioni su www.stayhumanrun.it. Alle ore 20, proiezione gratuita di "Fuocoammare" al Cinema Odeon.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

In occasione della quarta edizione de La Notte Rossa di Bologna, la festa delle Case del Popolo e dei Circoli culturali, organizzata da Fondazione Duemila, che animerà per tre giorni la città durante il 14, 15 e 16 ottobre 2016, sarà lanciata la prima edizione della camminata non competitiva di solidarietà "Stay Human, keep running!".

Il ricavato andrà a beneficio di due progetti concreti e sinergici tra loro, di accoglienza e integrazione dei rifugiati, coordinati da Fondazione Migrantes a Lampedusa e dalla Caritas Diocesana di Bologna.

Partenza venerdì 14 ottobre da Piazza Maggiore alle ore 22:30, iscrizioni online (www.stayhumanrun.it) o alla partenza.

La serata, che ha l'intento di riaffermare insieme il valore della solidarietà tra i popoli, sarà aperta dalla proiezione gratuita del film "Fuocoammare" di Gianfranco Rosi, già vincitore dell'Orso d'Oro a Berlino e candidato all'Oscar 2016, venerdì 14 ottobre al Cinema Odeon alle ore 20.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

E' gradita la prenotazione al 051 460952 o fondazione@fondazioneduemila.it

Torna su
BolognaToday è in caricamento