rotate-mobile
Eventi

Tartufo estivo protagonista a Pianoro

Il Tartufo Estivo protagonista a Pianoro. Appuntamento domenica 15 luglio al Podere Riosto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

E' arrivata l'estate. Il caldo si fa sentire. Per trascorrere una domenica al fresco delle colline bolognesi l'appuntamento è al Podere Riosto di Pianoro (via di Riosto 12-24) dove per domenica 15 luglio, ore 12,30, è in programma un imperdibile pranzo a base di "Tartufo Estivo", detto anche tartufo scorzone.

Come di consueto nei propri appuntamenti enogastronomici, il menù proposto dalla cucina del Podere Riosto sarà ricco e capace di soddisfare tutti i palati, anche quelli maggiormente esigenti. Si andrà dagli antipasti a base di crostini con acciughe e tartufo ai primi con risotto e garganelli al tartufo, dai secondi con filetto di maiale al tartufo in salsa di Barbera ai dolci della casa. Il tutto accompagnato e abbinato ai rinomati vini del Podere Riosto, fra i quali non potrà ovviamente mancare il rinomato Pignoletto (nelle versioni fermo, frizzante e spumante).

 

Per informazioni e prenotazioni: tel. 051 777109

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tartufo estivo protagonista a Pianoro

BolognaToday è in caricamento