Venerdì, 14 Maggio 2021
Eventi

Artisti dell'inchiostro "sotto pelle" riuniti in città: al via la fiera dei tatuaggi

Si chiama "Tattoo Expo" e va in scena all'Unipol Arena fino a domenica: tatuatori ed espositori provenienti da tutto il mondo per il congresso dedicato ai tatuaggi

Ha aperto i battenti ieri pomeriggio "Tattoo Expo", la kermesse bolognese dedicata ai tatuaggi. Tatuatori ed espositori legati al settore dell'inchiostro sotto pelle provenienti da tutto il mondo si sono dati appuntamento questo weekend all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno per un unico padiglione dove di vende, si vede e soprattutto si tatua. (GUARDA IL VIDEO)

La manifestazione, alla sua 9a edizione, vede la presenza di veri e propri "artisti" del tattoo e un'area dedicata ai tatuatori storici, in pratica un hot spot di coloro che hanno lasciato il segno nella storia del tatuaggio italiano. (GUARDA IL VIDEO)

"Atar" dell'expo è Arjan Pi Bangkating, 'Sak Yant Master' buddista thailandese, specializzato in uno dei principali stili legati alla spiritualità e alla magia. Il Sak Yant, “tatuaggio sacro”, riconduce ad un tatuaggio denso di significati e simbologie.

E poi show e performace, dai concerti, al burlesque e ovviamente al body painting. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artisti dell'inchiostro "sotto pelle" riuniti in città: al via la fiera dei tatuaggi

BolognaToday è in caricamento