rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Teatro Reno

Prova gratuita alla Scuola di Circo&teatro per bambini

PROVA GRATUITA alla Scuola di Circo&Teatro per bambini: 29 settembre e 1° ottobre 2015. Vi aspettiamo!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Se quest'estate i vostri bimbi si sono allenati con capriole sulla spiaggia, salti mortali in acqua, marachelle e dispetti da pagliacci e saltimbanco, allora sono pronti per la riapertura della Scuola di Circo & Teatro per bambini di Bologna!
Non ci conoscete ancora? Allora venite alla nostra sede il 29 settembre o il 1 ottobre, alle 17.00 e alle 18.00: ci saranno due lezioni di PROVA GRATUITA!
Le lezioni sono rivolte a bambini dai 3 ai 13 anni e si svolgeranno presso il LIV, il centro culturale di via Raffaello Sanzio 6 a Bologna. La partecipazione alle lezioni di prova è gratuita ed occorre prenotare la propria partecipazione via mail o telefono.

Scuola di Circo&Teatro 2015/2016: L'anno di corso è diviso in tre moduli, che cominceranno martedì 6 ottobre 2015 per i più piccoli (3-5 anni) e giovedì 8 ottobre 2015 per i più grandi, dividendosi in 4 corsi: Gioca Circo I, Gioca Circo II, Arti circensi I, Arti Circensi II.
Come ogni anno sono previste promozioni per chi si iscrive a settembre all'intero anno, e sconti del 50% per fratelli e sorelle che vogliono cominciare insieme il percorso di Scuola di Circo & Teatro per bambini!

Per informazioni sulla scuola e per prenotarsi alle giornate di prova gratuita è possibile rivolgersi alla segreteria, presso la sede della scuola in via Raffaello Sanzio 6 a Bologna.
Tel. 0519911785
scuoladicirco@panicarte.com

https://www.liv-bo.com/scuola-di-circo-per-bambini/
https://www.facebook.com/pages/Scuola-di-circo-e-teatro-per-bambini-di-Bologna/199898333410807?fref=nf

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova gratuita alla Scuola di Circo&teatro per bambini

BolognaToday è in caricamento