Trio Kateuan Zifor: “A un passo dall’inferno”
Monte San Pietro (BO) - Venerdì 23 giugno, alle ore 18, la Biblioteca comunale di Calderino in Piazza della Pace ospiterà la prima presentazione del romanzo giallo del trio Kateuan Zifor "A un passo dall'inferno", edito da Augh! Edizioni. Dialoga con gli autori la Dott.ssa Annacarlotta Degli Esposti.
Ravenna fa da scenario al misterioso assassinio del direttore del Museo del Mosaico, l'inizio di una sequela di tragici eventi sulla quale indagheranno due detective, Corinne e Angie, appena giunte in Romagna a seguito di una richiesta d'aiuto. Con la collaborazione di un giornalista-segugio, le due protagoniste cercheranno di stricare un caso che si complica ora per ora, in cui si mescolano personaggi dalla doppia vita e loschi movimenti di denaro. A fare da filo conduttore è il mondo dell'arte, nel quale le due detective si muovono sulle tracce del killer rischiando la vita innumerevoli volte, senza mai perdere la determinazione. I tre scrittori, uniti sotto lo pseudonimo di Kateuan Zifor, confermano la loro destrezza nel creare trame gialle accattivanti e perdifiato, sfidando il lettore in intuito e capacità investigativa.
Al loro attivo hanno due romanzi pubblicati, un manuale di Divinazione, svariati racconti e poesie compresi nella miscellanea di alcune antologie. Hanno ottenuto una menzione speciale con un loro romanzo giallo al premio "Holmes Awards" 2016.