rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Eventi

Invasione di modelle e modelli nei centri di Imola, Faenza e Castel San Pietro Terme

Di che cosa si trattava? Della presentazione di Leo Fashion, il nuovo evento del Centro Commerciale Leonardo Imola

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Sabato e domenica i centri urbani di Imola, Faenza e Castel San Pietro Terme sono stati i protagonisti di un'attività del tutto particolare: per le strade di queste città tante appariscenti ragazze e bei ragazzi hanno conquistato l'attenzione dei passanti, lasciandoli letteralmente a bocca aperta. E sui social network imolesi si è scatenato il tam tam. Di che cosa si trattava? Della presentazione di Leo Fashion, il nuovo evento del Centro Commerciale Leonardo Imola in programma per sabato 23 e domenica 24 aprile.

Durante le due giornate infatti il Centro Commerciale Leonardo Imola diventerà la passerella per modelle e modelli: dalle ore 12 alle 19 tutti i visitatori potranno ammirare le sfilate e, allo stesso tempo, vedere gli outfit messi a disposizione dai singoli punti vendita e selezionati dalle famose fashion blogger Alessandra&Arianna. Non sarà una semplice passarella: le modelle e i modelli daranno vita a un freezing show che lascerà tutti con il fiato sospeso.

Le sorprese non finiscono qui. Durante il weekend saranno diverse le attività che animeranno la Galleria. Partendo dall'esibizione di Francesca Mottola, "l'artista aerea" più nota della tv italiana, che stupirà il pubblico grazie alle sue esibizioni di contorsioni e danza acrobatica e meravigliose performance nella sfera. Non mancherà lo spazio al body painting: Lela Perez si esibirà live presso una postazione dedicata all'arte della pittura sul corpo.

A completare il ricco palinsesto di eventi ci saranno gli acrobati del Cast Onirica che realizzeranno una doppia esibizione itinerante.

Una serie di eventi imperdibili che renderanno il Centro Commerciale Leonardo Imola il punto di riferimento dello stile e del fashion. Per passare un weekend alternativo, tra acrobazie, arte e glamour non resta che prendere parte a Leo Fashion!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invasione di modelle e modelli nei centri di Imola, Faenza e Castel San Pietro Terme

BolognaToday è in caricamento