Mercoledì, 23 Giugno 2021
Eventi

La 'Vasco night' di Red Ronnie: un gran successo

Martedì 16 dicembre dalle ore 20,00 a mezzanotte è stata una serata speciale dedicata al nuovo album di VASCO ROSSI

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Martedì 16 dicembre dalle ore 20,00 a mezzanotte è stata una serata speciale dedicata al nuovo album di VASCO ROSSI "Sono Innocente". Ogni volta che esce un suo disco, ormai per tradizione, Vasco lo canta e racconta a Red Ronnie. Il rito si è ripetuto anche col nuovo album e martedì sera è andata in onda su Roxy Bar Tv una lunga diretta per godere tutte le 15 canzoni di "Sono Innocente" insieme a Vasco che le ha raccontate e cantate in una intervista inedita!

La Vasco Night ha avuto un gran successo facendo registrare e superare il milione di visualizzazioni senza la ridondanza. Il sito ufficiale del progetto Social Vascobook, il primo social network ad essere dedicato ad un'artista,Vasco Rossi,fondato da Roberto Valentini e Gino Ciarelli (https://socialvascobook.wix.com/vascorossi ) ha aiutato a ritrasmettere la Vasco Night di Red Ronnie su Roxy Bar Tv, in quanto l'emittente è Copyleft, nel senso che chiunque può ospitarla gratuitamente sul proprio sito/blog. e questo ha permesso di aumentare le visualizzazioni della trasmissione, dando notevole visibilità al sito web del Social Vascobook integrando oltre al player ufficiale anche una chat interna al sito, facendo registrare il superamento del migliaio di persone che hanno utilizzato il nostro sito per poter vedere la Vasco Night,parla così il Fondatore del Social Vascobook, Roberto Valentini; Ringrazio a nome di tutti coloro che hanno visionato il programma Red Ronnie per la magnifica serata in compagnia della musica e delle interviste speciali su Vasco che racconta e canta canzone per canzone del suo nuovo album, Sono Innocente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 'Vasco night' di Red Ronnie: un gran successo

BolognaToday è in caricamento