Eventi

Vasco Rossi, "Dannate nuvole": dal 14 marzo il nuovo, attesissmo singolo

Sara' on air, in tutte le radio da venerdì 14 marzo, e pubblicato in cd con foto poster all'interno. E' il "pezzo portante" del nuovo album, in uscita a 4 Novembre, tre anni dopo "Vivere o niente"

Ci siamo, arriva... "Dannate nuvole" il nuovo singolo di Vasco Rossi, ovvero la sorpresa di primavera annunciata qualche settimana fa del Kom ai suoi fan.
Sara' on air, in tutte le radio da venerdì 14, e pubblicato in cd con foto poster all'interno. “Dannate nuvole”, definito dallo staff dell'artista emiliano come "un pezzo importante, se non portante" del nuovo attesissimo album, che uscirà il 4 Novembre, tre anni dopo "Vivere o niente".

Intanto il Kom si prepara anche a tornare sul palco, con sette tappe in programma per la prossima estate, tra Roma e Milano. Ad affiancarlo sarà una band rinnovata, una scelta dettata dalla "urgenza artistica" di ottenere rinnovati arrangiamenti con sonorità più heavy riff-oriented. Per la batteria è stato chiesto in prestito a Zakk Wylde (Black Label Society) e agli Evanescence, Will Hunt, che porterà on stage il suo set personalizzato con tanto di doppia cassa. Al basso ci sarà Claudio Golinelli. Alla chitarra solista Stef Burns. Alla chitarra ritmica una nuova entrata: Vince Pastano. Ad Alberto Rocchetti sono affidati il pianoforte e le tastiere. Frank Nemola corista, tastierista e trombettista. Clara Moroni, la ferrari del rock, storica corista. Sassofonista e flautista, Andrea Innesto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi, "Dannate nuvole": dal 14 marzo il nuovo, attesissmo singolo

BolognaToday è in caricamento