Mercoledì, 16 Giugno 2021
Eventi

Vasco Rossi, dopo il tour vacanze pugliesi. Mentre il suo staff lavora duro

La corista Moroni torna sul palco e il social network tutto dedicato al Kom si prepara a ripartire

Vasco Rossi , concluso il Live Kom 013, con ben 7 concerti tra Torino e Bologna, ora si concede una meritata vacanza a Castellaneta Marina in Puglia. Gli unici a non fermarsi sono i componenti della sua band, che sono in giro per l'Italia ed essere ospite dalle innumerevoli tribute band del Blasco.

Clara Moroni è tornata ad esibirsi in Abruzzo, nell'incantevole location del Jack's pub di collecorvino, ancora una volta ospite dei Valium, tribute band di Vasco, che con la loro musica e i loro concerti riescono a radunare e a far emozioniare centinia di fans. All'evento non poteva non mancare Roberto Valentini, il fondatore del social Vascobook, che ha avuto di nuovo la possibilità di parlare con Clara Moroni, ed è bastato poco per ricordarsi del magnifico social network che in pochi giorni ha con quistato il web, grazie a tutte le testate giornalistiche e alle migliaia di fans iscritti, il cui successo è giunto fino all'orecchio dello stesso Vasco.

Non è mancata l'occasione di raccontarci della serata e di piccole anticipazioni intorno al social dedicato al rocker di Zocca. "Sicuramente è stata una serata davvero fantastica - ha detto Roberto - ringrazio i Valium che ammaliano sempre i fans che accorrono ai loro concerti perché la loro musica e le parole di Vasco coinvolgono tutti, ed è bello vedere tutti che cantano e Clara sicuramente ha dato quel tocco in più, grazie alla ferrari del rock che ha dato il via a nuovi progetti".

"Sono stato fermo con il progetto del social network, - spiega Roberto -  ma proprio grazie a Clara mi ha fatto ritornare la voglia e colgo l'occasione di annunciare a breve nuovi progetti i cui i protagonisti saranno i fans del Blasco'

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi, dopo il tour vacanze pugliesi. Mentre il suo staff lavora duro

BolognaToday è in caricamento