Eventi Reno / Via Gino Cervi

Un esercito di 'V-lover' all'Unipol Arena: tutte pazze per Violetta!

Sold-out la tappa bolognese. Diverse le fans che non sono riuscite a trovare il biglietto, accompagnate dai genitori, nella speranza di poter strappare almeno un autografo o una foto con la loro beniamina, sogando di diventare come lei

Una folta schiera di giovanissimi fans, soprattutto bambine, ieri è accorsa alla "corte" di Violetta, la giovane star della serie tv di Disney Channel, che si è esibita in concerto sul palco dell’Unipol Arena. Gran successo, anche per la tappa bolognese della baby-star sudamericana, che in breve ha saputo conquistare il cuore di migliaia di bambine e adolescenti, ribattezzate ‘V-lover’.

E' stato uno 'spettacolo emozionante e coinvolgente' - come hanno commentato elettrizzante alcune piccole "adepte" - che ha ripercorso il repertorio musicale della serie con i più grandi successi delle prime due stagioni, come "En mi mundo”, “Juntos somos más” e “Te Creo” . In scena il cast originale del telefilm, che ha fatto da contorno alla regina incontrastata, Martina Stoessel, Violetta appunto.

Ennesimo sold-out per il tour italiano. Diversi gli esclusi, a Bologna, che non sono riusciti a trovare il biglietto per assistere dal vivo alla performance della loro beniamina. Accompagnati dai genitori, i più erano desiderosi di vedere dal vivo la diva del loro telefilm del cuore, ma soprattutto speranzosi di riuscire a strapparle un autografo, una foto, da mostrare magari sui social-network, o in classe, per pavoneggiarsi con i fans meno fortunati.

Il tutto sognando "di diventare, un giorno, proprio come lei: bella, di talento e famosa", come confessa Desiree - 14 anni - che è venuta ad assistere allo show da Rimini, in compagnia di alcune compagne di classe, 'scortate' da un paio di adulti. E’ lei, insomma, Violetta, il nuovo idolo, il modello a cui si ispirano, tanti nostri giovanissimi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un esercito di 'V-lover' all'Unipol Arena: tutte pazze per Violetta!

BolognaToday è in caricamento