menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I 12 eventi da non perdere questo weekend

Appuntamenti per bambini, musical a teatro, concerti, fiere per "nerd", feste e parate di Carnevale: agenda piena da venerdì a domenica

Un nuovo fine settimana di febbraio: per chi non starà sul divano a guardare il Festival di Sanremo, sono diversi gli appuntamenti in città fra teatro, musica e Carnevale. Cosa fare dunque dal 9 all'11 febbraio sotto le Due Torri e in provincia? Ecco qualche idea per il weekend. 

1. "MAMMA MIA": IL MUSICAL

L’attesissimo e travolgente musical firmato da Massimo Romeo Piparo a Bologna dal 9 all’11 febbraio, al Teatro EuropAuditorium. "Mamma mia!"è forse la più celebre commedia musicale degli anni 2000 che ha strappato applausi in tutto il mondo e ha fatto scatenare il pubblico con le mitiche canzoni degli ABBA; lo spettacolo viene ora proposto, a quasi 10 anni dal film con Meryl Streep, in una nuovissima versione per la prima volta realizzata da una grande Produzione tutta italiana.

2. NERDSHOW: FUMETTI E CULTURA POP

Appuntamento da non perdere a BolognaFiere il 10 e 11 febbraio 2018: super ospiti dal mondo del fumetto e della cultura pop, grande mostra mercato, centinaia di postazioni videogames, gare cosplay ad alto livello, un ricchissimo programma di spettacoli e incontri con le celebrità del web. Nerd Show, la nuova frontiera delle nerd convention!

3. IL CARNEVALE A IMOLA: ARRIVANO I "FANTAVEICOLI"

Domenica 11 febbraio e martedì 13 febbraio torna il Carnevale dei Fantaveicoli di Imola. Tutti gli spettacoli, le feste e le mostre sono ad ingresso gratuito salvo diversamente indicato.

4. "SUPERPIGIAMINI": I PJMASK INCONTRANO I BAMBINI A BOLOGNA

Domenica 11 febbraio gli amatissimi “Superpigiamini” incontrano bambini e genitori a Bologna, al  centro commerciale Vialarga.  L’appuntamento su Rai YoYo è imperdibile per tutte le famiglie con bimbi piccoli; da non perdere  quindi l’occasione di incontrare dal vivo i PJMask  presso ilDomenica 11 febbraio. La serie PJMask è tratta dalla collana di libri popolare in Francia i cui protagonisti sono tre piccoli supereroi: Gattoboy, Gufetta e Geco. Di giorno sono tre bambini come gli altri, ma di notte, indossati i loro pigiamini e chiusi gli occhi, comincia il lavoro da supereroi che li trascina in un’avventura emozionante sotto la luce della luna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento