menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I 12 eventi da non perdere questo weekend

Giornata FAI d'Autunno, tanto food e diverse sagre in giro per la provincia, concerti e mercatini vintage: un nuovo weekend bolognese alle porte

Un nuovo fine settimana alle porte, tante belle cose da fare, da programmare ma anche per l'ultimo momento. Fra musica, teatro, giochi per bambini e sagre paesane, ecco i 12 eventi da non perdere: 

1. GIORNATA FAI D'AUTUNNO

Domenica 15 ottobre è una giornata speciale: tanti i luoghi e i palazzi storici che aprono eccezionalmente per la giornata autunnale del Fondo Ambiente Italiano. 

2. EATINERO A SAN GIOVANNI IN PERSICETO

Sbarcheranno a Persiceto alcuni tra i più famosi chef itineranti con i loro coloratissimi food truck e apecar! Per tutto il weekend cucineranno il miglior cibo di strada a bordo dei loro mezzi: gustosi piatti tradizionali e specialità gourmet saranno accompagnati dagli spettacoli e dalla musica di artisti di strada per una tre giorni all’insegna dell’alta gastronomia e del divertimento.

3. LEONARDO MANERA: "RISATE DI...CUORE"

Leonardo Manera sul palcoscenico del Teatro Il Celebrazioni per il primo spettacolo della rassegna "Risate di...cuore" Divertirsi e allo stesso tempo fare del bene è possibile? Grazie a Couponlus, sì. Sono cinque le serate uniche per un progetto senza precedenti all'insegna della comicità, del divertimento e della solidarietà. Al Teatro Celebrazioni di Bologna andranno in scena cinque spettacoli che coinvolgeranno i migliori comici di Zelig e di Colorado ed il cui ricavato sarà devoluto a cinque Onlus che hanno aderito al progetto Couponlus.

4. MARCO MASINI INCONTRA I FAN A BOLOGNA

Il Cantautore Marco Masini firma copie del suo nuovo CD Live "Marco Masini in Concerto. Marco Masini incontrerà i fan e firmerà le copie del nuovo disco (Sony Music): il 15 di ottobre a Bologna al Centro Commerciale Vialarga (ore 17.00) In settembre esce “Marco Masini in concerto”, il disco del tour di MARCO MASINI che conterrà tutti i successi dell’album sanremese “Spostato di un secondo” in versione live più il brano “La borsa di una donna” in versione studio, canzone scritta per Noemi e per la prima volta cantata dall’artista stesso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lo sapevi che .... anche Bologna aveva un porto?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento