rotate-mobile
WeekEnd

I 10 eventi da non perdere questo weekend

Una sfilza di eventi all'aria aperta, da venerdì a domenica: mega-concerti, live da club, cinema open-air ed appuntamenti per bambini, senza perdersi le principali sagre enogastronomiche della provincia e dell'Appennino

4. Ginevra Di Marco e Cristina Donà dal vivo all'aperto

Sabato 13 luglio Ginevra Di Marco e Cristina Donà alle ore 21:30 al BOtanique/Giardini di via Filippo Re. Ginevra Di Marco e Cristina Donà per una delle serate più attese di questo BOtanique. Un concerto che prende spunto dal repertorio delle due artiste con una scaletta dove le canzoni si intrecciano, le anime si fondono in un solo canto, due grandissime voci per la prima volta insieme in un concerto dedicato alla loro lunga e prestigiosa storia artistica. Una grande cantautrice, una grande interprete, due cantanti che hanno creato un modello a cui si rifanno molte voci femminili delle attuali generazioni. Finalmente insieme, finalmente “Così Vicine”.

5. Casteldebole sotto le stelle

Sabato 13 luglio "Casteldebole sotto le stelle" alle 19:30 inizia la festa a Casteldebole con stand artigianato, hobbisti e gastronomici. Attività al Centro Bacchelli dalle 20.00, spettacolo sulla veranda del Centro Commerciale (dalle 20.30) e dalle ore 21.00 la finalissima della “Notte in Talent”, presentata da Davide Dalfiume. Orario: dalle 19.30 alle 24.00. In caso di pioggia l’evento verrà rimandato. 

6. Mario Biondi: concerto gratuito all'Autodromo di Imola

Mario Biondi in concerto all'autodromo di Imola domenica 14 luglio all’Autodromo Internazionale ‘Enzo e Dino Ferrari’ Ingresso gratuito, con apertura dei cancelli alle ore 20 ed inizio alle ore 21. Per accedere all’area concerto si entra in autodromo dall’ingresso su viale Dante – Piazza Ayrton Senna e si prosegue lungo il paddock.

7. "La tenda in Giardino": spettacoli, laboratori e bolle di sapone!

"La tenda in Giardino" è un evento a cura di Wanda Circus: spettacoli e laboratori per bambini a Villa Serena. Si va avanti da giovedì a domenica a entrata libera e uscita a cappello. Dalle 18,00 alle 21,30, ecco il programma: ore 18,00 GIOCHIAMO CON LE BOLLE DI SAPONE; ore 20,30 LOS MARAVILLIAS. 
Tre improbabili clown camerieri cercheranno di servirvi una merenda inaspettata. assolutamente da non perdere.
Tutto accompagnato da zucchero filato e crepes e possibilità di cenare a Villa Serena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 10 eventi da non perdere questo weekend

BolognaToday è in caricamento