rotate-mobile
WeekEnd

I 10 eventi da non perdere questo weekend

Atmosfera di Natale in città, nei teatri, nei locali della città: il fine settimana prima delle Feste è fitto e frizzante più che mai

2. Christmas Concerts. Da venerdì 16 a martedì 20 dicembre. A Natale 2016 non mancherà la magia dei BSMT Singers, le migliori voci della Bernstein School of Musical Theater, che introduranno grandi e piccini in uno dei periodi più attesi dell’anno. Diretti da Shawna Farrell e Vincenzo Li Causi e accompagnati al pianoforte da Maria Galantino, i BSMT Singers proporranno i canti della tradizione natalizia in un tour itinerante attraverso alcune delle più suggestive location di Bologna.

Programma: 

16 dicembre h 18 | Cortile di Corte Isolani, tradizionale concerto all’aperto
17 dicembre h 11 | Foyer Teatro Comunale di Bologna, concerto-spettacolo
17 dicembre h 17 | Auditorium Enzo Biagi - Biblioteca Salaborsa (gli invitati speciali saranno i bambini/e)
18 dicembre h 19 | Opificio Golinelli (via Paolo Nanni Costa 14), concerto speciale a conclusione dell’evento “Natale astrofisico in Opificio Golinelli”
20 dicembre h 19.45 | Teatro ridotto del Duse, concerto in collaborazione con Slow Food, dove il pubblico vivrà la magia del Natale direttamente sul palcoscenico del teatro (a pagamento)
Tutti i concerti sono ad ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili, esclusa la data al Teatro Duse (per info e prenotazioni: 051 231836).

Ingresso libero

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 10 eventi da non perdere questo weekend

BolognaToday è in caricamento