I 10 eventi da non perdere nel weekend
E' il fine settimana delle "Giornate FAI di primavera", ma non solo: musica, teatro, dj set e spettacoli per i più piccoli
Il primo weekend di primavera. E lo celebriamo con un evento sempre molto atteso: le Giornate FAI di Primavera. Il Fondo Ambiente Italiano apre le porte a molte meraviglie della città per due giornate dando ai visitatori opportunità quasi uniche. Ma c'è anche tanta musica, teatro e persino la tomba di un faraone"
Il meteo del weekend
Ecco i 10 eventi da non perdere:
1. Giornate FAI di Primavera: i luoghi aperti
Il 23 e 24 marzo tornano le Giornate FAI di Primavera. Un appuntamento attesissimo che consente di visitare luoghi altrimenti inaccessibili. Sono oltre 1.100 aperture della 27^ edizione delle Giornate FAI di Primavera in tutta Italia e Bologna non è da meno. Diversi anche i luoghi da vedere nei dintorni: le aperture straordinarie FAI a Imola.
Guida ai luoghi da scoprire questo fine settimana
2. Shawn Mendes dal Canada a Bologna per la gioia dei fan
Con un post su Instagram Stories, Shawn Mendes aveva annunciato le date del nuovo attesissimo Tour. E' la data è finalmente arrivata: il 23 marzo 2019. L’artista canadese, già vincitore di quattro premi agli ultimi MTV European Music Awards, tra cui Miglior Artista, sarà all’Unipol Arena per una serata da non perdere.
A proposito di musica live: i "concertoni" di marzo da non perdere
3. Miracle Tunes: dalla serie TV allo spettacolo dal vivo aperto a tutti
Domenica 24 Marzo un grande appuntamento da non perdere al Centronova di Villanova di Castenaso, a Bologna. A partire dalle ore 17,30, ospiti di un lungo pomeriggio canoro le Miracle Tunes, star della serie tv per bambini, faranno compagnia al pubblico di grandi e piccini con uno spettacolo di animazione per bambini con giochi, musica e una sala trucco allestita per l’occasione, dove i più piccoli potranno farsi truccare in attesa dell’arrivo delle Miracle Tunes.
- 1 / 3
- Continua