rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
WeekEnd

I 12 eventi da non perdere questo weekend

Le vacanze sono finite quasi per tutti, ma sabato e domenica ci si diverte: al solito, vi proponiamo una lista di cose da fare tra musica, mercatini vintage, feste di strada, sagre e gastronomia

Musica, sagre, maratone a scopo benefico, feste di strada: cosa manca per rendere anche questo week-end un fine settimana frizzante? Le vacanze sono finite quasi per tutti, ma sabato e domenica ci si diverte: al solito, vi proponiamo una lista di cose da fare. Per conoscere tutti gli eventi dal 22 al 24 settembre: qui l'agenda completa. 

Oltre all'elenco, vi segnaliamo due appuntamenti molto "bolognesi": il San Locca Day edizione 2017 e "Salsamentarie" a Palazzo Re Enzo, un evento che vedrà come grande protagonista il ragù! 

Ecco i 12 eventi da non perdere questo weekend: 

1. Strada Maggiore è Revival

Da via Guerrazzi fino a Porta Mazzini sabato sera è tutta una festa. Strada Maggiore dalle 18 fino a mezzanotte si riempirà di gente per una festa di strada che terrà negozi, bar e ristoranti aperti. Animazioni e musica assicurati.

2. Race for the Cure

La Race for the Cure è una manifestazione di tre giorni ricca di iniziative dedicate a salute, sport, benessere e solidarietà che culmina la domenica con la tradizionale corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km.

3. Bologna Food Art Week

Bologna Food Art Week, dal 22 al 24 settembre alle Serre dei Giardini Margherita: un festival che mette insieme food e arte contemporanea. 

4. Tutti Frutti: gli anni '50 al Cavaticcio

Un evento gratuito che comincia all'aperto per poi spostarsi all'interno del Cassero. L'atmosfera è quella dei favolosi Anni '50 e dei frizzanti Anni '60, con musica a tema e possibilità di farsi trucco e parrucco!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 12 eventi da non perdere questo weekend

BolognaToday è in caricamento