rotate-mobile
WeekEnd

I 10 eventi da non perdere questo weekend

Musica elettronica, una nuova e bellissima mostra, il mercatino di "scenografie", eventi per i più piccoli, feste di strada e di quartiere per tutto il fine settimana

Musica elettronica, una nuova e bellissima mostra, il mercatino di "scenografie", feste ed eventi per i più piccoli, feste di strada e di quartiere per tutto il fine settimana. Insomma un sacco di cose da fare e tra cui scegliere. 

Ecco i 10 eventi da non perdere: 

1. ROBOT FESTIVAL: A TUTTA MUSICA ELETTRONICA

Dal 27 al 29 settembre 2018 torna Robot Festival a Bologna. Progettare, organizzare e promuovere le arti digitali ed eventi legati alla musica elettronica e di ricerca, percorrendo di regola traiettorie coraggiose, non scontate, non convenzionali. Questa è la visione di Shape: un’organizzazione non profit che in più di un decennio di lavoro ha saputo trasformarsi in una realtà dalla rilevanza europea sia per prestigio che per risultati.

2. STRADA MAGGIORE REVIVAL 

Strada Maggiore è Revival, da via Guerrazzi a Porta Mazzini sabato 29 settembre, dalle 18 alle 24. Festa di strada con negozi aperti, musica e balli dal vivo. Spettacoli e divertimento non stop . Apertura straordinaria del Museo Davia Bargellini

3. BOLOGNINA FESTIVAL 

Dal 28 al 30 settembre il Festival della Cittadinanza Attiva Bolognina Fest nel piazzale tra via Masina e via Bassani. Durante le tre giornate laboratori writers, stand gastronomici, mercatini di scambio con Happy Center Bolognina, esempi di ginnastica mentale con Arad, giochi, trucca bimbi con Piazza Grande e Comitato Progetto Bolognina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 10 eventi da non perdere questo weekend

BolognaToday è in caricamento