menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I 12 eventi da non perdere questo weekend

Domenica il Papa in visita a Bologna. Da venerdì tanti eventi musicali, gastronomici e appuntamenti sparsi per la città fra cui quelli della Bologna Design Week

Questo weekend è un fine settimana speciale visto che domenica 1°ottobre Papa Bergoglio sarà a Bologna per una visita alla città (QUI IL PROGRAMMA). Ma a partire da venerdì sera lo svago è assicurato, grazie a una bella lista di cose da fare che abbraccia un po' tutti i gusti. Grazie alla Bologna Design Week la bellezza e il design saranno protagonisti. 

Ecco gli eventi da non perdere: 

1. FINGER FOOD FESTIVAL

Appuntamento al Parco della Zucca con il gusto del buon cibo abbinato a quello per la buona musica. Il programma del festival (che nel suo tour ha toccato 15 città) prevede anche i live dei Folkabbestia. 

2. BOLOGNA DESIGN WEEK

Tanti gli appuntamenti sparsi nelle bellissime location della Bologna Design Week, che si chiude sabato sera. C'è quindi tutto il tempo per visitare Palazzo Isolani, l'Ex Ospedale dei Bastardini e tutti i luoghi inseriti nel programma. 

3. "THE TRIBE MUSICAL": INGRESSO GRATUITO ALL'ITC DI SAN LAZZARO

Sabato 30 settembre 2017 all'ITC Teatro di San Lazzaro di Savena (via delle Rimembranze, 26) i ragazzi del “Laboratorio delle Arti” metteranno in scena uno spettacolo liberamente tratto dal musical Hair con band dal vivo, frutto del lavoro svolto durante il laboratorio invernale e unito all'impegno degli otto ragazzi fra i 14 e i 21 anni (sul palco trenta artisti), che hanno seguito il laboratorio estivo per giovani talenti creativi studiando canto, ballo, recitazione e comunicazione. Musica dal vivo e ingresso gratuito.

4. "OZZANO IN PIAZZA"

Dalle 10 alle 20 shopping all'aria aperta con offerte e promozioni. Durante tutta la giornata si potranno gustare le specialità gastronomiche proposte da alimentaristi, bar e gelaterie. Inoltre spettacoli per bambini, burattini ed esibizioni di ballo il tutto accompagnato dalla diretta musicale di Ciao Radio. Alle 17.30 la piazza si anima con lo spettacolo gratuito del duo comico Giacobazzi e Pizzocchi offerto dal Comitato Commercianti Centrozzano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento