rotate-mobile
WeekEnd

I 10 eventi da non perdere questo weekend

Un fine settimana settembrino fatto di appuntamenti "naturali" in fiera, concerti di ogni genere ancora all'aperto, sagre e feste in giro per tutta la provincia ed eventi per i più piccoli

4. CRISTIANO DE ANDRE' CANTA DE ANDRE' EVENTO RINVIATO PER MALTEMPO

Con il suo tour “De Andrè canta De Andrè - Best of” ci farà emozionare con il repertorio artistico del padre, e porterà sul palco il meglio dei suoi più grandi brani con nuovi arrangiamenti.

5. REGGAE ITALIANO ALLA MONTAGNOLA 

Sabato 8 (a partire dalle ore 21.00) ad animare la serata di Montagnola 360 arriva invece il reggae latino-emiliano di El V & The Garden House. Nati a Bologna nel 1988 dall’incontro del cantante Marco Vecchi con il batterista Marco Bersani, gli El V & The Garden House nella loro musica uniscono la grande passione per le sonorità reggae, dancehall, raggamuffin con tutte le diverse sfumature della black music. Giunti nel 2018 a trent’anni di carriera, in cui hanno collezionato collaborazioni con artisti internazionali quali Tonino Carotone, Canteca de Macao, Train To Roots e molti altri, arrivano in Montagnola per presentare il loro ultimo album “Mañana Serà Tarde”.

6. ROBERT BONISOLO QUARTET ALLA TORINESE

Sabato 8 settembre Robert Bonisolo Quartet come sipario finale sul festival. Il gruppo è guidato dal grande sassofonista canadese: appuntamento alle ore 21:00 a La Torinese 1888. 
ROBERT BONISOLO QUARTET:
Robert Bonisolo - sax tenore
Paolo Birro – pianoforte
Luca Pisani – contrabbasso
Alberto Chiozzi – batteria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 10 eventi da non perdere questo weekend

BolognaToday è in caricamento