San Pietro in Casale e Budrio: due corsi gratis per assistenti familiari

Prorogata fino al 14 febbraio la presentazione delle domande

Foto archivio

Due percorsi formativi e di qualificazione rivolti agli assistenti familiari sono in programma nei Comuni di San Pietro in Casale e Budrio.

I corsi gratuiti e della durata di 63 ore (di cui 30 ore di stage da svolgersi presso i Servizi Socio sanitari del Distretto),  si svolgeranno indicativamente tra febbraio e giugno 2020, nei Comuni di San Pietro in Casale e di Budrio.

I percorsi formativi sono rivolti principalmente a persone già occupate nell’assistenza privata a domicilio, in particolare operanti sul territorio distrettuale di Pianura Est.

Le iscrizioni ai corsi saranno aperte fino al 14 febbraio 2020.

La consegna cartacea della scheda di iscrizione unitamente alla documentazione prevista potrà avvenire presso le sedi di Futura di San Giovanni in Persiceto e San Pietro in Casale o presso gli Sportelli Sociali dei Comuni del Distretto Pianura Est.

Sarà inoltre possibile scaricare il modulo di iscrizione (clicca qui) e inviarlo, unitamente ad altra documentazione richiesta, a j.lamborghini@cfp-futura.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scuola, troppe iscrizioni al Righi, Sabin, Pacinotti e Archimede: le soluzioni

  • Ai tempi del Coronavirus scuole chiuse e lezioni online: "Ecco come ci siamo organizzati per garantire il diritto allo studio"

  • La Città Metropolitana cerca candidati ai servizi di rilevazione demoscopica

  • Come diventare un tecnico radiologo a Bologna

  • Assistenza a persone con gravissime disabilità: il corso gratis

  • Bonus asili nido pubblici e privati: come presentare le domande

Torna su
BolognaToday è in caricamento